Ciclista travolto e ucciso a Cervia, emersa la verità sulla ragazza arrestata dopo la fuga

Emerge la verità sulla ragazza che ha travolto e ucciso il ciclista di Cervia, lasciandolo morire sull’asfalto senza prestare soccorso. Ecco gli aggiornamenti sul caso

Ciclista travolto e ucciso a Cervia
Ciclista travolto e ucciso a Cervia

Stefano Baldisserra è il giovane ciclista travolto e ucciso da un’auto, mentre si trovava sulla strada verso casa a Cervia. Ma perché lei è scappata?

La terribile morte di Stefano Baldisserra

Stefano era un ragazzo di 25 anni che stava tornando a casa in sella alla sua bicicletta. Ad un certo punto viene completamente travolto da un’auto e trascinato per alcuni metri.

Secondo la terribile ricostruzione, la macchina – una Fiat 500 – dopo averlo speronato e trascinato, si sarebbe fermata per togliere la bicicletta incastrata sotto la carrozzeria e senza degnarsi di vedere se il ragazzo fosse o meno vivo.

La donna al volante scappa e si dilegua nel nulla, lasciandolo sull’asfalto – sino alle prime luci dell’alba quando viene trovato da un passante. Immediato l’arrivo del 118 e degli investigatori, che non hanno potuto fare altro che confermarne il decesso.

La verità sulla ragazza che lo ha investito

Gli investigatori sono riusciti a risalire al pirata della strada grazie a dei frammenti lasciati sull’asfalto, a seguito dell’urto. Questi hanno portato ad una Fiat 500 e ad una ragazza di 28 anni che è stata arrestata.

La stessa è stata sottoposta ad alcuni test ed è risultata essere positiva a cannabinoidi e alcol – situazione che aggrava alquanto la sua posizione.

Il Pm – Bartolozzi – sta valutando tutte le conseguenze ed è accusata di omissione di soccorso, omicidio stradale e fuga di incidente con vittime.

Impostazioni privacy