Ciavy senza freni dopo Temptation Island: le prime parole dopo il programma

Dopo aver alzato i tacchi e abbandonato il villaggio di Temptation Island 7, Ciavy ha rilasciato un’intervista inedita. Parole di fuoco contro l’ex fidanzata Valeria.

Ciavy, protagonista di “Temptation Island 7”

Anche oggi i settimanali di gossip hanno avuto la loro fetta di torta. Ciavy di Temptation Island 7 torna a battere i pugni sul tavolo e accusare la sua ex fidanzata Valeria.

L’ultima puntata di Temptation Island 7 è stata incandescente e pregna di momenti clou. Durante il falò di confronto immediato con la sua fidanzata, Ciavy ha dato in escandescenze e l’ha colpevolizzata.

A causa dell’attrazione fatale esplosa tra Valeria e il tentatore Alessandro, la coppia ha deciso di mettere un punto alla loro tormentata love story e lasciare anzitempo il resort Is Morus Relais.

Le prime dichiarazioni di Ciavy Dopo Temptation Island 7

La relazione sentimentale tra Ciavy e Valeria è ufficialmente sfiorita, superata, sepolta. Dopo lo scontro di fuoco, avvenuto al falò di confronto immediato, il trentacinquenne romano ha rilasciato un’intervista in esclusiva per Uomini e Donne Magazine.

Ciavy nel suo piccolo non ha un carattere facile. Ha dato la stura alla sua ira e ha puntato il dito contro Valeria, rea di essersi infatuata del tentatore Alessandro Basciano:

“Credo che Valeria comportandosi così abbia sminuito se stessa… Cercherò un amore dove vado più sul sicuro. Ho sempre faticato a progettare una famiglia, ma poi se trovi una ragazza che non ti dà un certo tipo di ispirazione, è ancora più difficile”

Ciavy ha tratto le sue conclusioni. È rimasto fortemente deluso dalla sua ex e ha ribadito di aver avuto una condotta migliore rispetto a quella di Valeria.

Dal suo canto, il trentacinquenne romano è estremamente convinto di essersi comportato in maniera dignitosa e rispettosa. Aveva il sentore che Valeria avrebbe ceduto alle tentazioni e, in effetti, ne ha avuto la conferma.

Ciavy volta pagina: un nuovo capitolo dopo Temptation Island

Il pr di Ladispoli è fortemente convinto di essere uscito da Temptation Island a testa alta, di essersi comportato in maniera esemplare e attribuisce a Valeria tutte le colpe. Non sembra  intenzionato a tornare indietro sui suoi passi e attende che un nuovo travolgente amore possa travolgerlo.

Impostazioni privacy