Paolo Bonolis, ‘rissa’ a Ciao Darwin: Giampiero Mughini perde il controllo, caos in studio

Questa sera, Venerdì 10 Maggio a Ciao Darwin, assisteremo ad uno spettacolo irripetibile: Sarà caos in studio ‘tremeranno le tv di tutti gli italiani’

Una puntata da non perdere, quella di stasera, Venerdì 10 Maggio. Come è già noto, nell’arco dell’ottava puntata di Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e la sua fedelissima spalla, Luca Laurenti, si sfideranno gli Juventini, contro ‘Tutte’ le altre squadre del campionato italiano.

La prima fazione avrà a capo il giornalista Giampiero Mughini, tifoso super sfegatato della squadra bianco nera, mentre a capeggiare e rappresentare ‘Tutti’ gli altri ci sarà il noto telecronista partenopeo Raffaele Auriemma.

Si prospetta un vero e proprio caos in studio, non sarà difficile che uno dei due perda nell’arco delle sfide il controllo, dato che quando sono insieme sono soliti ‘fare a pugni’, verbalmente parlando

Già ieri il noto speaker partenopeo, Raffaele Auriemma aveva dichiarato:

“DOMANI SERA TREMERANNO LE TELEVISIONI DI TUTTI I TELESPETTATORI ITALIANI”

Un vero caos dunque caratterizzerà la puntata di questa sera, che si spera verrà riequilibrata da colei che tutto crea e tutto muove, Madre Natura. Questa sera ad incarnare la creatrice, sarà Michelle Sander, una modella di origini brasiliana, dal fisico mozzafiato e quella bellezza semplice, da ‘ragazza della porta accanto’.

Attendiamo con ansia la nuova puntata di Ciao Darwin, la quale nel caos generale ci regalerà sicuramente tantissimo divertimento.

Sintonizzatevi allora, su Canale 5 a partire dalle ore 21.20, ma se questa sera non avrete la possibilità di guardare la nuova puntata del programma, potrete riguardarla su Mediaset Play, dove potrete trovare tantissimi ed esclusivi contenuti speciali.

 

https://www.instagram.com/p/BuZNCxuhlvD/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy