Ciao Darwin, ecco chi è la nuova Madre Natura della puntata Juve contro tutti -FOTO

Ciao Darwin, Michelle Sander: età e carriera della nuova Madre Natura di Ciao Darwin della puntata Juve contro tutti in onda questa sera

CIAO DARWIN
Michelle Sander

Questa sera andrà in onda su Canale 5 l’ottava puntata con Ciao Darwin 8-Terre Desolate, programma campione d’ascolti condotto da Paolo Bonolis con la collaborazione di Luca Laurenti. La personificazione di Madre Natura una modella. Scopriamo insieme alcuni dettagli della sua vita privata e della sua carriera.

Ottava puntata di Ciao Darwin

Questa sera ci aspetta un nuovo ed entusiasmante appuntamento con Ciao Darwin- Terre Desolate , programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La sfida della puntata di questa sera è davvero particolare: Juve Contro Tutti. La prima squadra è capitanata dal giornalista e commentatore Giampiero Mughini ed è formata dai tifosi juventini.  Nelle scorse settimane la squadra bianco-nera ha vinto l’ottavo scudetto consecutivo grazie anche al talento del suo mister, Massimiliano Allegri). L’altra squadra, invece, sarà capitanata dal telecronista napoletano Raffaele Auriemma, caratterizzata da tutti gli altri tifosi.

Nelle  puntate precedenti del programma, i telespettatori e il pubblico in studio hanno potuto ammirare la bellezza di Ema KovacAngeline Michelle,  Vanja Josic Cicelys Zelies, Sara Vulinovic Zlatan, Sara Croce e Alba Vejseli. Scopriamo insieme alcuni dettagli della vita privata e della carriera del nuovo volto di Madre Natura.

Età e vita privata di Michelle Sander: la nuova Madre Natura

Ma tra i momenti più attesi, anche per la nuova puntata, c’è l’entrata sulle scale dello studio di lei, Madre Natura. Scopriamo insieme alcuni dettagli della Madre Natura di questo nuovo appuntamento di Ciao Darwin. Una giovane modella non sconosciuta a tutti gli appassionati di calcio, si tratta di Michelle Sander compagna Andrea Petagna, attaccante della Spal.

E’ una modella brasiliana: da quanto emerge dal suo profilo Instagram ha un fisico mozzafiato ed un bellissimo sguardo. Secondo quanto riportato dal sito SoloGossip.it Andrea Petagna ha conosciuto la sua bellissima compagna durante una vacanza ad Ibiza. Ecco il profilo Instagram della modella brasiliana:

 

https://www.instagram.com/p/Btf7032hlXs/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Impostazioni privacy