Ciao Darwin, ecco chi è la Madre Natura della puntata Umani contro la Mutanti (FOTO)

Ciao Darwin, Ema Kovac: età e carriera della Madre Natura della puntata Umani contro Mutanti  in onda questa sera

Ciao Darwin
Ema Kovac

Questa sera andrà in onda l’ultima punta di Ciao Darwin-Terre Desolate, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il nuovo appuntamento vede il ritorno di Madre Natura.

Ciao Darwin: Umani contro Mutanti

Questa sera andrà in onda la decima e ultima puntata di Ciao Darwin 8. Il  programma campione d’ascolti condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nell’appuntamento di oggi, venerdì 24 maggio 2019, i telespettatori assisteranno ad una nuova e divertente sfida: Umani contro Mutanti. Il primo gruppo è capitanato da Claudia Ruggeri. L’altra squadra, invece, è capitanata dall’ex concorrente del Grande Fratello Rodrigo Alves, meglio noto con il soprannome di Ken Umano.

Chi vestirà i panni di Madre Natura della decima puntata? Nelle  puntate precedenti del programma, i telespettatori e il pubblico in studio hanno potuto ammirare la bellezza molte ragazze. Ema KovacAngeline Michelle,  Vanja Josic Cicelys Zelies, Sara Vulinovic ZlatanSara CroceAlba Vejseli e Michelle Sander. Nell’ultima puntata in studio il primo Padre Natura di questa edizione, lo studente di medicina: Filippo Melloni. Scopriamo insieme i dettagli della vita privata e professionale della nuova Madre Natura.

Ema Kovac: la nuova Madre Natura

La personificazione di Madre Natura ha il volto di Ema Kovac. Nata in Croazia nel 1992, si trasferita nel nostro paese per lavoro e non solo. E’ felicemente fidanzata con un ragazzo italiano di nome Luca. In Italia si è laureata in Business & Management presso l’Università Cattolica.

L’ultima puntata dell’ottava edizioni di Ciao Darwin- Terre Desolate verrà chiusa dalla  giovane modella. Da quanto emerge dal suo profilo Instagram Ema Kovac ama viaggiare ed è fidanzata: sembra che presto convolerà a nozze. Vive a Milano dove lavora come modella e indossatrice. Ha sfilato per brand molto importanti come Versace, Just Cavalli o Guess.  Una bellezza disarmante e fisico mozzafiato. Di seguito il profilo Instagram di Ema Kovac:

https://www.instagram.com/p/BneRwHeH8WJ/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy