Paolo Bonolis, attacco di panico a Ciao Darwin: per le urla strazianti dell’ex del GF prova interrotta – VIDEO

Panico e urla in diretta  a Ciao Darwin, la produzione costretta a sospendere la prova di coraggio, ecco che cosa è accaduto

Ciao Darwin, panico in diretta con le urla della ex Gf: Paolo Bonolis ferma tutto

Ieri sera, 17 Maggio 2019, è andato in onda il nono appuntamento con Ciao Darwin, condotto dall’insostituibile duo formato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, accompagnati in via straordinaria da ‘colui che tutto muove’, Padre Natura, interpretato dal fascino selvaggio di Filippo Melloni.

Momenti da cardiopalma, hanno però caratterizzato la prova di coraggio, ‘inquietante e terribilmente pericolosa’, in cui i concorrenti hanno dovuto fare i conti con un rituale voodoo, che prepara al ‘momento della dipartita’ mettendo i partecipanti di fronte ‘all’ineluttabilità della vita terrena’.

Panico in studio: ‘Costretti a interrompere la prova di Coraggio’

La prova di coraggio proposta ai concorrenti del mondo della ‘Tv’ e del ‘Web’ è stata tra le più inquietanti e pericolose mai viste e proposte nel corso dell’intera storia di Ciao Darwin.

Attimi di panico e tensione, sono state le parole chiave di questa sfida, non adatta a deboli di cuore, dove gli sfidanti hanno dovuto fare i conti con una ‘simulazione’ di quel momento in cui come ha detto Paolo Bonolis ci si prepara al momento della dipartita.

La prova si è concretizzata nella simulazione, di un rito voodoo, in cui i prescelti da Padre Natura, sono stati fatti distendere in una teca trasparente  a forma di bara, mentre colui che ‘dava forma al rito’, cospargeva i concorrenti, con lombrichi, larve di mosche, e una specie di scarafaggi definiti come i ‘difensori del corpo contro i demoni’.

La concorrente della squadra della Tv, l’ex concorrente del Grande Fratello, Floriana Messina, non è riuscita però a ‘reggere’ e terminare la prova in questione, e tra crisi, urla di panico e suppliche, si è stati costretti a interrompere il rituale in atto.

Il messaggio della Messina dopo il panico a Ciao Darwin

Floriana Messina, bisogna sottolinearlo,  aveva precedentemente avvertito di aver avuto sempre paura degli insetti. Dopo la messa in onda della prova, i suoi follower, l’hanno tartassata di messaggi sui social, ecco la risposta della concorrente:

“Ragazzi volevo ringraziare tutti voi che mi state inondando di messaggi, poi anche Ciao Darwin per questa esperienza bellissima e tutta la redazione che mi ha confortato sia prima che dopo la prova. Non è stato affatto facile per me in quanto ho sempre avuto paura anche solo di una stupida formica, vi potrà sembrare banale ma per me è stata una prova di coraggio già solo accettare e mettermi lì in quella bara!”

poi conclude che nonostante quei momenti di profondo panico, dopo essersi confrontata con due delle sue più grandi paure, sensibilizza chi la segue a ‘mettersi sempre in gioco’:

Avrei voluto terminare la prova sia per la mia squadra che per me stessa ma purtroppo mi sono fatta prendere dall’ansia e dalla paura !!! Una cosa però posso dirla : bisogna sempre mettersi in gioco qualunque sia l’esito”

Ecco il video della prova di Coraggio affrontata da Floriana Messina:

https://www.instagram.com/p/BxlUPiEDv7l/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy