Ciao Darwin 8, ecco chi è la nuova Madre Natura della puntata Davide contro Golia -FOTO

Ciao Darwin 8 Sara Croce: età e carriera della nuova Madre Natura della puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5

Sara Croce, Ciao Darwin
Sara Croce

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la sesta puntata di Ciao Darwin 8, che non si ferma nemmeno in prossimità delle vacanze di Pasqua. Nell’appuntamento che andrà in onda tra poche ore, assisteremo alla sfida tra Davide contro Golia. Questa volta nei panni di Madre Natura l’influencer italiana Sara Croce. Scopriamo insieme alcuni dettagli della sua vita privata e della sua carriera.

Ciao Darwin 8: Davide contro Golia e il nuovo volto di Madre Natural

Il nuovo appuntamento dell’ ottava edizione di ‘Ciao Darwin’, programma campione di ascolti condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, vedrà contrapposte due squadre: Davide contro Golia. La prima squadra è formata da persone basse capitanate da Fabio Basile, campione di judo. Golia è caratterizzata da persone alte capitanate dal  pallavolista Luigi Mastrangelo, alto ben due metri.

Nelle prime cinque puntate del programma, i telespettatori e il pubblico in studio hanno potuto ammirare la bellezza di Ema Kovac , Angeline Michelle Vanja Josic, Cicelys Zelies e Sara Vulinovic . Questa sera nei panni di Madre Natura, farà il suo ingresso in studio sulle  note di Adiemus di Enya, Sara Croce. Scopriamo insieme alcuni dettagli della vita privata e della carriera della modella di origini italiane.

Età e vita privata di Sara Croce : il nuovo volto di Madre Natura

La personificazione di Madre natura avrà il volto di Sara Croce. Classe 1998, ha partecipato nel 2017 al concorso di bellezza nazionale ‘Miss Italia’ posizionandosi al quarto posto. Dopo sua partecipazione al concorso, la giovane ragazza ha riscosso un enorme successo anche in veste di influencer su Instagram e nel mondo della moda.  In studio sono arrivare molte bellezze straniere, questa volta una modella italiana, originaria di Garlasco (Pavia). Di seguito il profilo Instagram di Sara Croce:

https://www.instagram.com/p/BkK9PPWF6dF/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy