Home Televisione Ciao Darwin 8, ecco chi è la nuova Madre Natura della puntata...

Ciao Darwin 8, ecco chi è la nuova Madre Natura della puntata Belli contro Brutti -FOTO

CONDIVIDI

Ciao Darwin 8 Sara Vulinovic Zlatan : età e carriera della nuova Madre Natura della puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5

Sara Zlatan

Questa sera andrà in onda, su Canale 5, un nuovo e divertentissimo appuntamento del  programma condotto da Paolo Bonolis Luca LaurentiCiao Darwin 8. Questa volta nei panni di Madre Natura la modella croata Sara Vulinovic ZlatanScopriamo insieme alcuni dettagli della sua vita privata e della sua carriera.

Il quinto appuntamento con Ciao Darwin e il nuovo volto di Madre Natura

Questa sera andrà in onda su Canale 5, il quinto appuntamento  dell’ottava edizione di ‘Ciao Darwin’, programma campione di ascolti condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La nuova puntata vedrà contrapposti i Belli contro i Brutti. Il primo gruppo rappresentato dall’ex naufraga dell’Isola Dei famosi Youma Diakite. Mentre al contrario il gruppo dei brutti sarà  capitanato dal comico ,Enzo Salvi. . Anche quest’anno, proprio come l’ultima edizione, cambia Madre Natura ogni settimana.

Nelle prime  quattro puntate del programma, i telespettatori e il pubblico in studio hanno potuto ammirare la bellezza di Ema KovacAngeline Michelle,  Vanja Josic e Cicelys Zelies. Scopriamo insieme alcuni dettagli della vita privata e della carriera della modella croata Sara Vulinovic Zlatan.

Età e vita privata di Sara Vulinovic Zlatan : la nuova Madre Natura

Secondo quanto riportato dal sito BitchyF, Sara Vulinovic Zlatan è una modella croata. La giovane lavora in Italia da più di dieci anni, da quando fa parte del Mp Management, che l’ha lanciata a tutti gli effetti nel mondo del model fitness. Mora, alta un metro e 76 e un fisico mozzafiato.  La giovane modella è innamorata del nostro paese: sul suo profilo Instagram ci sono diverse foto in giro per l’Italia.

View this post on Instagram

Messy at @emporioarmani

A post shared by Sara Vulinovic-Zlatan (@sara__zlatan) on