Ciao Darwin, Anticipazioni del 5 aprile: ospiti, fazioni e Padre natura

Dopo l’enorme successo delle prime tre puntate, arriva il quarto appuntamento con Ciao Darwin, ‘Terre Desolate’. Ecco chi si batterà questa sera, l’identità del misterioso Padre Natura e dove vedere la puntata in streaming.

Ritornerà tra pochissime ore a farci ridere a crepapelle e donarci nuovi spunti di riflessione, il quarto appuntamento del fortunato programma condotto dal duo Comico, Paolo Bonolis e il maestro Luca Laurenti, Ciao Darwin ‘Terre Desolate’. Ecco tutte le novità e dove potremo vederlo in streaming.

Ciao Darwin, Anticipazioni del 5 Aprile

Continua lo straordinario e lungo viaggio nella selezione delle caratteristiche dell’uomo del nuovo millennio. Tra esilaranti Gag Comiche, Prove di coraggio, sfilate, Dibattiti e l’attesissimo viaggio nel tempo, questa sera si sfideranno due squadre tutte al femminile.

Una battaglia, con gli artigli rosa, che vedrà da un lato le ‘Messaline’ capeggiate dall’Ex Naufraga, Taylor Mega, dall’altro le ‘Giuliette’, capitanate dalla showgirl, Giorgia Palmas.

Un tripudio di bellezza illuminerà gli spalti e lo studio di Ciao Darwin, che questa sera per l’occasione ospiterà ‘Padre Natura’, colui che tutto muove e tutto ha creato. Non si sa chi farà sognare questa sera le concorrenti.

Voci di corridoio, non ancora confermate, affermano che, c’è la possibilità, che a vestire i panni di ‘Padre Natura’ sarà il bellissimo modello sudafricano di Cape Town, Terrance Miguel Guy, che ha già affascinato il pubblico durante la settima edizione del programma, con il suo sguardo suadente e i suoi pettorali da urlo.

La notizia però, è da prendere con le pinze, ne avremo certezza solo questa sera con la messa in onda del programma, a meno che non vi siano spoiler da parte della produzione.

Questa sera come sempre ne vedremo delle ‘belle’ e dei ‘belli’. Sintonizzatevi questa sera 5 Aprile, su Canale 5 alle 21.20. E per chi non avrà la possibilità di guardare la puntata in diretta potrà farlo su Mediaset Play, dove oltre alla puntata integrale potrà visionare tanti contenuti speciali.

Impostazioni privacy