Chiara Nasti sconvolge tutti: scrive un lungo post e scompare dai social

Ecco come la nota influencer ha mandato i fan in tilt. Ha scritto un post rivelatore e ha deciso di abbandonare Instagram.

Nelle ultime ore, i fan di Chiara Nasti sono sotto choc.

Chiara Nasti

La celebre influencer, infatti, ha deciso di salutare tutti e lo ha fatto pubblicando una lettera aperta su Instagram.

Piovono critiche su Chiara Nasti

Chiara Nasti è stata aspramente criticata in questi ultimi mesi per la sua relazione con Zaniolo e per il tatuaggio che mostra il volto di se stessa.

Ora Chiara ha deciso di abbandonare Instagram e in generale i social e di dedicarsi alla vita reale:

“Ci pensavo da qualche settimana, ma avevo la paura di poter deludere le persone che hanno sempre creduto in me, però sono arrivata alla conclusione che se le mie decisioni ad oggi dovessero deludere gli altri, farebbero comunque bene a me”.

Chiara ha pubblicato un lungo sfogo che in poche ore è diventato virale sul web.

Il lungo sfogo di Chiara Nasti e l’abbandono social

“Ho bisogno di prendere una pausa di social, amo chi mi supporta da sempre ma in questo momento voglio dedicare del tempo a “CHIARA”. E’ giusto che io lo faccia.”

Così Chiara inizia il lungo sfogo sui social, che continua:

“In questi anni non ho mai pensato al 100% a me, ho messo davanti le mie amicizie, le persone che amo come giusto che sia, tralasciando un po’ me, sempre di più.”

E poi ancora:

“Ad oggi che mi sono fermata un attimo, guardandomi realmente dentro, ho capito di aver perso un po’ me stessa col mio modo di fare essendo una persona super sensibile e certe cose non sono riuscita a prenderle con la leggerezza di una ragazza di 23 anni sempre sotto giudizio.”

Chiara Nasti si è proprio guardata dentro e conclude così:

“E voglio ritrovarmi nella maniera più serena possibile e sicuramente per un periodo lontano da internet. Vi voglio bene”.

Non ci rimane che sperare che Chiara Nasti torni presto sui social per la gioia dei suoi fan!

Impostazioni privacy