Linciaggio web per Chiara Nasti: umiliata per il nuovo tatuaggio nelle zone intime

Linciaggio web senza precedenti per la web influencer Chiara Nasti, attaccata per la scelta del suo nuovo tatuaggio.

“Se decidessi di tatuarmi un pezzo di merda, state sicuri che lo farei”. Lo ha giurato Chiara Nasti, dopo aver ricevuto una caterva di commenti negativi sotto la foto del suo ultimo tatuaggio.

Chiara Nasti
Chiara Nasti (credits: Instagram)

La popolare influencer napoletana si aspettava di ricevere solo critiche costruttive. Credeva che alla foto del suo nuovo tatuaggio, il popolo della rete avrebbe reagito con entusiasmo, inondandola di commenti positivi e ricami labiali.

Chiara Nasti e il nuovo tatoo: alle critiche distruttive lei risponde così

Sulle sue Instagram stories, Chiara Nasti si rivolge ai suoi agguerriti detrattori ed esordisce così:

“Leggo cose assurde e dovete finirla di entrare nella vita altrui, perché voi non siete un ca**o di nessuno e se io domani decidessi di tatuarmi un pezzo di merda, state sicuri che lo faccio, strafottendomene (…) dovete finirla di cagarmi il caz**”

E alle accuse di chi definisce trash il suo ultimo tatuaggio, la ventiduenne napoletana risponde:

“Dopo tutto quello che mi scrivono, credo che siamo arrivati ai limiti dell’assurdo (…) Chi colpisce me, alla fine gli torna sempre indietro e vi giuro ho le prove, devo portarvi i testimoni”

Eccessiva permalosità o ferita narcisistica? A giudicare dalla sua reazione, Chiara Nasti non teme che le critiche possano scalfire la sua immagine e reputazione.

Impostazioni privacy