Chiara Ferragni, la sorella Valentina finisce in clinica: “Ha subito un’operazione”

Un messaggio che ha fatto preoccupare tutti i fan della giovane Valentina Ferragni, sorella della ben più nota Chiara Ferragni. La modella ha vissuto nelle ultime ore un vero e proprio dramma

Chiara Ferragni Valentina
Valentina Ferragni, la sorella di Chiara in clinica per il cane: si è operato

Un dramma che non l’ha fatta riposare come avrebbe voluto. Chiara Ferragni sicuramente è stata molto vicina a sua sorella Valentina e al dolcissimo Pablito. Ecco cosa è successo poche ore fa.

Chiara Ferragni, la sorella Valentina e i problemi con il cane

Un pomeriggio e una serata da dimenticare per la sorella di Chiara Ferragni: la sorella Valentina Ferragni ha dovuto portare in clinica veterinaria il suo adorato cucciolo di cane Pablo per improvvisi problemi di salute. La ragazza ha spiegato proprio lei, in prima persone, i problemi di salute che hanno portato lei e il suo ragazzo, estremamente allarmati in clinica veterinaria.

Il suo adorato cuccioletto ha dovuto sottoporsi poche ore fa ad una operazione. Per fortuna è andata bene. Sappiamo bene però che chi ha un animale domestico soffre tantissimo quando, per un motivo o un altro, il proprio cuccioletto sta male.

Valentina e il video sui social

In una storia, Valentina Ferragni spiega che il piccolo Pablo è stato operato. Li ha fatti preoccupare tantissimo, ma per fortuna è andata liscia. Pablo è un cucciolo guerriero e fra qualche giorno tornerà a casa. Pablo però per adesso è costretto a passare ancora qualche giorno in clinica veterinaria.

Il personale della clinica, ovviamente, li tiene costantemente aggiornati circa il suo stato di salute. I Ferragni, tra sorelle, mariti e compagni sono legatissimi ai cani. Amano tantissimo il mondo a quattro zampe e si prendono cura di loro in modo ineccepibile. Valentina non ha specificato che tipo di operazione ha dovuto fare il piccolo Pablo, ma sicuramente niente di grave.

Il cuccioletto è apparso già ripreso in video. Non possiamo fare altro che fargli i nostri auguri.

Impostazioni privacy