Chiara Ferragni: ‘La cagnolina ha un tumore’. La confessione in lacrime sui social sconvolge i fan

Chiara Ferragni, in lacrime sui social: “La nostra cagnolina ha un tumore”, la triste confessione su Instagram dell’influencer milanese

Chiara Ferragni
La triste confessione sui social dell’influencer milanese: matilda, la sua cagnolina, sta male

Nel pomeriggio di lunedì, Chiara Ferragni si è lasciata andare in un triste sfogo sui social. Con un viso provato dal dolore, l’imprenditrice digitale ha raccontato di aver trascorso una brutta gionata dal veterniaio. Il suo amato amico a quattro zampe ha un tumore: l’influencer milanese non riesce a trattenere le lacrime su IG e ha spiegato ai suoi fan la terapia a cui si sottoporrà Matilda.

Chiara Ferragni in lacrime su IG

In queste ultime ore, Chiara Ferragni ha condiviso sui social una serie di stories riguardante la sua cagnolina, un bulldog francese di 10 anni. L’influencer milanese ha raccontato che mentre era in un meeting, Matilda ha avuto delle crisi epilettiche e, per questo motivo, è stata immediatamente portata dal veterninaio e dal neurologo, fino alla triste scoperta:

“Mentre ero in un meeting la nostra cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche, l’abbiamo portata da un veterinario e da un neurologo e le abbiamo fatto fare una risonanza magnetica. Abbiamo scoperto che ha un tumore”

Le è stato dunque diagnosticato un tumore molto frequente per questa razza di can.

Il racconto dell’imprenditrice digitale

Chiara Ferragni, inoltre, ha fatto sapere che il suo amato amico a quattro zampe si sottoporrà ad una rafdioterapia presso la clinica dove è ancora sotto osservazione:

 “Mi sono veramente spaventata perché ho temuto di perderla oggi”

Numerosi i messaggi di vicinanza da parte dei fan e molti augurano alla cagnolina una pronta guarigione. Non manca il messaggio di speranza da parte dell’influencer milanese:

https://www.instagram.com/p/CCB_9dWJOUm/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

“Sei la più forte mia piccola, ti mandiamo le migliori vibes. Ce la farai”.

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente: Si abbassa i pantaloni e mostra l’intimo, Chiara Ferragni: lo scatto nella bufera, l’influencer indigna i social

Impostazioni privacy