Chiara Ferragni in ospedale: “Rimanere incinta sarà difficile” le terribili parole del medico – La triste Foto

Chiara Ferragni in ospedale, con una foto la influencer ha raccontato ai fan il suo dolore e le sue paure. Le parole dure dei medici l’hanno resa più forte

Chiara Ferragni e i problemi prima di avere Leone
Chiara Ferragni

La bella moglie di Fedez ha voluto ancora una volta condividere con i fan un momento davvero molto triste della sua vita in cui i medici le hanno fatto capire che diventare mamma per lei sarebbe stato molto difficile.

Chiara Ferragni, le devastanti parole dei medici

L’influencer più famosa di Italia ha una vita davvero invidiabile. Piena di amore, affetto, soldi e soddisfazioni. Ma, anche se adesso la sua vita è tutta rosa e fiori, con un marito, un figlio bellissimo e un lavoro da sogno, un tempo è stata tutto molto difficile per lei. Il motivo? Pare che la moglie di Fedez abbia avuto, dopo la fine di una relazione sentimentale, un periodo down.

Il suo collasso fisico l’ha portata ad accusare problemi di salute, squilibri ormonali. La Ferragni ha voluto raccontare tutto ai suoi fan per spronarli a vedere sempre il lato positivo e ad essere felici bastandosi.

Il motivo dei suoi problemi di salute

Chiara Ferragni confessa di avere avuto un forte squilibrio ormonale in seguito a problemi d’amore: la fine di una relazione l’ha portata ad avere conseguenze importanti. La Ferragni racconta di essere stata costretta ad andare dal medico, circa tre anni fa, per capire cosa le stesse accadendo.

I medici le hanno rivelato che aveva l’ovaio policistico e la sua situazione ormonale compromessa, avrebbero reso per lei molto dura una futura maternità. Per fortuna Chiara si è ripresa, ma solo rimboccandosi le maniche e non cadendo in depressione.

Come tutti sanno, infatti, Chiara ha incontrato Fedez, suo futuro marito ed è rimasta incinta di Leone, un bellissimo bambino biondo con gli occhi azzurrissimi come lei. Insomma, una felicità ritrovata che l’ha resa davvero fortunata.

Ed è proprio l’essere consapevole di questa fortuna che ha spinto l’influencer a scrivere quel post. Un modo dolce, personale e tenero per mostrare solidarietà e vicinanza a tutte quelle donne che come lei si sono sentite devastate nel sentirsi dire che diventare mamma sarebbe stato difficile, se non impossibile.

https://www.instagram.com/p/BxCpbn3BxmS/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy