Home Spettacolo Chiara Ferragni mostra la prima ecografia, la dolce attesa: l’emozione pubblicata in...

Chiara Ferragni mostra la prima ecografia, la dolce attesa: l’emozione pubblicata in uno video -VIDEO

CONDIVIDI

Chiara Ferragni mostra, per la prima volta, sui social l’ecografia del suo piccolo Leo: “E’ di nuovo incinta?”, il dubbio dei fan

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

L’influencer cremonese, Chiara Ferragni, ha condiviso sui social l’ecografia del piccolo Leone: sarà nuovamente incinta? Il dubbio dei fan.

Chiara Ferragni in dolce attesa?

Chiara Ferragni è una delle influencer più famose nel mondo: il suo profilo Instagram conta oltre 17 milioni di fan. Come tale non manca mai di condividere foto o video della sua quotidianità o per informare i suoi follower delle ultime novità riguardanti la sua vita professionale e privata. In passato, la giovane imprenditrice, originaria di Cremona, ha documentato ogni momento importante della vita del piccolo Leone: le ecografie, la crescita del pancino fino alla sua nascita avvenuta il 19 marzo del 2018 a West Hollywood, contea di Los Angeles.

Questa volta, Chiara Ferragni ha deciso di condividere con il popolo del web forse quella che è in assoluto l’ecografia più importante: quando ha scoperto di aspettare un bambino. Nel dettaglio, l’influencer cremonese ha condiviso sul suo account IG un video commovente che immortala uno dei ricordi più belli per una futura mamma: quando lei e suo marito Fedez hanno scoperto che presto sarebbero diventati genitori. Il video è stato accompagnato da questa dolce didascalia:

“Due anni fa, abbiamo scoperto che saremmo diventati genitori. Uno dei migliori giorni della mia vita, e questa è stata la prima volta che abbiamo sentito il suo battito”

Il sospetto dei fan dell’influencer

Il video in questione è stato sommerso dai like e commenti. Il marito ha scritto “Best day ever”, mentre sua sorella Valentina Ferragni ha scritto: “La chiamata più bella al mondo”.

Il popolo del web sospetta che questo potrebbe essere l’annuncio di una nuova gravidanza, tanto attesa dai fan della coppia. Sarà così? Lo scopriremo…