Chiara Ferragni, il nuovo seno pompato lascia i fan a bocca aperta: le foto bollenti

Chiara Ferragni piccante sui social. Il ‘nuovo seno’ dell’influencer torinese esplode nella scollatura vertiginosa. Le foto bollenti stuzzicano le fantasie dei follower

Chiara Ferragni seno push up
Chiara Ferragni

Sul web ormai non si parla d’altro, del ‘nuovo seno’ della celebre influencer torinse Chiara Ferragni, moglie del rapper Fedez che poco tempo fa ha presentato alla Mostra del Cinema di Venezia il suo Video Documentario ‘Chiara Unposted’, il quale ha riscosso un discreto successo ma al contempo critiche vivaci.

Nelle ultime settimane, la fashion blogger, ha letteralmente mandato in tilt i social a seguito di alcuni scatti davvero piccanti. Il dettaglio non è passato per nulla inosservato, il suo piccolo seno infatti è visibilmente lievitato.

Dopo aver smentito la ‘presunta seconda gravidanza’ in arrivo, la Ferragni rivela il suo segreto. Scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B5aVTebIOkg/?utm_source=ig_web_copy_link

Chiara Ferragni e il seno pompato: C’è lo zampino del Chirurgo?

I fan ma soprattutto le fan, si sono chieste quale fosse il suo segreto dietro il suo piccolo seno magicamente e di punto in bianco pompato al punto di strabordare dalle scollature.

Alcune hanno avuto addirittura che fosse ricorsa alle mani fatate di un chirurgo, che le avesse aumentato seppur non di tanto il suo seno, sempre sfoggiato con naturalezza nei suoi scatti sui social.

Ma no, non c’è lo zampino della chirurgia estetica, il suo segreto di bellezza è il push up, un particolare modello del noto Brand di Lingerie Italiano Intimissimi, di cui è testimonial (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B5k3vpeoiRZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Chiara Ferragni il seno esplode nella scollatura, fan in delirio

Bellissima e sensuale, l’influencer moglie del rapper Fedez in queste settimane sta mandando letteralmente in tilt i social con le sue foto bollenti in cui mostra il suo seno magicamente pompato dal suo push-up di Intimissimi.

In uno degli ultimi scatti postati, il quale ha conquistato oltre 500’000 like, si mostra dinanzi all’obbiettivo della fotocamera, con una canottina striminzita che mette in evidenza proprio il suo ‘balconcino’, stuzzicando i suoi fan e scatenando d’altra parte la curiosità relativa al codice e il modello di questo miracoloso reggiseno.

https://www.instagram.com/p/B5TTXFdoY_V/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy