Chiara Ferragni, la passeggiata a Milano è di lusso: la borsa vale quanto un’auto

Chiara Ferragni non rinuncia al lusso, soprattutto per una passeggiata a Milano.

In queste ultime ore l’imprenditrice digitale sta facendo molto discutere per il suo outfit davvero bizzarro ma molto costoso: scopriamo il prezzo e la marca.

Chiara Ferragni, la passione per le borse di lusso

In pochi sanno che la moglie del rapper Fedez è davvero un’appassionata di borse di lusso. 

Spesso mostra la sua enorme cabina armadio dedicata agli accessori, dove ha più di una ventina di Birkin e Kelly firmate Hermés con un valore di ben 400 mila euro. 

Ne ha davvero tante, ma la più costosa è quella di coccodrillo bianco da oltre 100.000 euro, amatissima anche dalle star come Georgina Rodriguez e Jennifer Lopez. 

La sua è una vera e propria fissazione, infatti sua figlia Vittoria che ha 2 mesi ha già una borsa di lusso firmata Bulgari coordinata con quella della mamma. 

Al suo interno c’è il nome della bambina e fanno parte della collezione serpenti Forever, edizione limitata e vale ben: 550 euro

Chiara Ferragni, la passeggiata lussuosa

L’imprenditrice digitale più influente del mondo, non rinuncia mai al lusso, nemmeno quando si tratta di fare una semplice passeggiata per Milano. 

Infatti ha indossato un body e tutone nero molto largo, entrambi con inserti giallo fluorescente, dal valore di ben 194 euro. 

Ma c’è un dettaglio, che ha creato molto scalpore sui social e si tratta delle ciabatte aperte beige con i calzini bianchi che costano 55 dollari. 

Il web si è scatenato, addirittura un utente l’ha presa in giro dicendole: 

“Le ciabatte col calzino da tedesco in ferie non sono granché.”

Ma non è finita qui perché non può assolutamente mancare la borsa super lussuosa di Hermés dal valore di 17,500 euro. 

Una scelta stilistica molto bizzarra che ha sorpreso il web, chissà con quale altro outfit ci delizierà per la sua prossima passeggiata a Milano, aspetteremo. 

Leggi anche –> Guenda Goria, completamente senza veli: il suo corpo è arte – Foto

Impostazioni privacy