Chiara Ferragni incinta in intimo: il completino mostra troppo, si vede tutto, sopra e sotto

L’influencer e imprenditrice digitale ha postato uno scatto che ha fatto il pieno di like per un motivo ben preciso: si vede tutto!

Chiara Ferragni torna al centro dell’attenzione dei media con uno scatto diventato virale in poche ore.

Chiara Ferragni

La donna, che tra qualche settimana diventerà mamma di una bambina, si mostra in una versione inedita, facendo sognare i fan.

Piove anche qualche critica, però, sull’imprenditrice digitale, che non si risparmia mai e fa sempre molto discutere con le sue scelte.

Qualche ora fa, Chiara Ferragni ha postato uno scatto che ha ottenuto quasi 2 milioni di likes. La donna è incinta e mostra il pancione che ormai si nota parecchio.

Chiara indossa soltanto un completino intimo, reggiseno bianco e slip in pizzo, davvero striminzito, che mostra davvero tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La mise è super scollata sull’inguine, ma non è da meno sul décolleté che è davvero esplosivo. Il seno di Chiara è aumentato nel corso della gravidanza e ora i suoi reggiseni non riescono più a contenerlo.

La reazione dei fan

Proprio questo particolare dettaglio ha attirato l’attenzione dei fan, sbalorditi per il cambio di volume del seno.

C’è chi si è complimentato con Chiara, che si gode il suo seno da gravidanza, e chi invece arriva addirittura a criticarla.

In molti, infatti, hanno sottolineato come Chiara potesse acquistare dei reggiseni più grandi, con tutti i soldi che possiede.

“Comprare un reggiseno più grande no?”

L’imprenditrice digitale, per il momento, non ha risposto ai commenti negativi. Chissà, però, se seguirà comunque il consiglio dei suoi followers!

Impostazioni privacy