Chiara Ferragni e Fedez senza dignità: puoi fare un regalo così ad un bambino di 1 anno?

I Ferragnez ancora una volta nel mirino degli haters, mettono il piccolo Leone a bordo di una Lamborghini: ‘siete senza dignità’.

Ferragni e Fedez regalo Lamborghini al figlio Leone

I Ferragnez sono la coppia più seguita del momento, da un lato la bellissima influencer Chiara Ferragni, dall’altro il noto rapper Fedez. Il loro amore ha dato alla luce il piccolo Leone, molto noto sui social nonostante la sua tenera età.

Come tante volte è già accaduto, sono finiti al centro della bufera. Il motivo? Pare proprio che gli haters ne trovino sempre uno su cui ‘caricare’ riguardo al loro modo di educare la loro piccola meravigliosa creatura.

Stavolta le polemiche sono scoppiate in seguito ai festeggiamenti del primo compleanno del baby Ferragnez, che per l’‘ostentazione di una inutile opulenza’, in particolare riferendosi ai regali, non solo al meraviglioso party organizzato, sono stati accusati di non avere un briciolo di ‘umiltà’. 

I Ferragnez nella bufera per la Lamborghini del figlio di 1 anno

Come ben sapete recentemente, il piccolo Leone ha raggiunto la prima importante soglia, 1 anno. Papà Federico e Mamma Chiara, hanno così organizzato per lui una grandiosa festa di compleanno. Anche in questa occasione, gli haters non hanno perso tempo nello smuovere critiche, probabilmente anche inopportune.

Ciò che ha destato più scandalo in questo contesto a detta degli haters, sarebbe lo scatto pubblicato da mamma Ferragnez, che ritrae il piccolo Leone a bordo di una ‘Lamborghini giocattolo’. Anche la bella influencer si mostra alla guida di una mini Lamborghini mentre papà Ferragnez si mostra in sella a una mini Vespa.

Uno scatto giocoso e ironico, che ha scatenato però un assurdo polverone da parte degli haters i quali hanno iniziato, come loro solito a polemizzare e insultare le due celebrità:

“Almeno potevate regalare una mini-Panda. Non avete nessuna umiltà”

e ancora, insinuando che il regalo non sia ne adatto alla sua età ne tanto meno ‘umile’:

 “Avrà ricevuto anche una scatola di Lego? Siete dei morigerati”

e poi:

 “Leone ha una macchina più costosa della mia.”

Nessuna replica da Mamma Chiara e Papà Federico, una strategia si suppone, affinchè non abbiano, gli haters la soddisfazione che ‘non meritano’.

Ecco la foto che ha indignato gli haters:

Impostazioni privacy