Home Spettacolo ‘Chiara Ferragni non si rasa mai la pat*ta’: Fedez svela imbarazzanti particolari...

‘Chiara Ferragni non si rasa mai la pat*ta’: Fedez svela imbarazzanti particolari intimi della moglie

CONDIVIDI

Fedez dedica d’amore per Chaira Ferragni, il cantante e rapper, ha dedicato una serenata alla sua amata, ma con rime tutt’altro che romantiche

Chiara Ferragni non si rasa, la rivelazione intima di Fedez sui social
Fedez Chiara Ferragni

Fedez, il cantautore, rapper e giudice di diversi talent show, ha fatto una dedica d’amore alla sua amata Chiara Ferragni. I due sono una coppia molto affiatata e lo dimostrano anche i numerosi post che li vedono insieme anche al loro piccolo Leo.

Fedez dedica bollente a Chiara Ferragni

La bella coppia infatti ha scatenato i fan in queste ore proprio per una dedica d’amore fatta alla sua amata Chiara. Fedez infatti ha deciso di dedicare un attimo a sua moglie cantandole e suonandole una canzone. Doveva essere un momento particolarmente romantico, ma in realtà è diventato tutt’altro. Il cantante infatti ha iniziato a cantare la canzone con rime decisamente bollenti.

Il rapper ha infatti intrattenuto i suoi followers con una canzone molto particolare dedicata a sua moglie Chiara. La canzone infatti ha decisamente delle parole che hanno colpito i fan e i followers della coppia. La canzone abbozzata a chitarra da Fedez faceva diceva queste parole:

“Chiara è una ragazza riservata… è una ragazza un pò strana, aspetta sempre l’autobus dove non c’è la fermata… Chiara Ferragni è andata e non è più tornata… non si è mai rasata… soprattutto la patata…”.

Una canzone che ha divertito i fan e il popolo del web. Fedez non si prende mai sul serio e anche Chiara Ferragni è ironica sopratutto se si tratta di assecondare le bravate del marito. I followers hanno risposto molto bene alla canzone provocatoria di Fedez per Chiara, che si sono divertiti ad ascoltare e a vedere la reazione della bellissima influencer.

Fedez e Chiara: in progetto un secondo figlio?

Più volte è saltato in auge il gossip secondo il quale Chiara Ferragni sarebbe già incinta di un secondo figlio. Sarebbe un po’ troppo presto visto che Leone ha ancora pochi mesi, ma i due amano stupire i fan con mosse del tutto inattese.

Sia Fedez che Chiara però per adesso hanno smentito le voci riguardanti presunte gravidanze anche se non nascondono, come Belen e Stefano De Martino che l’idea di dare un fratellino o una sorellina a Leone c’è da sempre. Dobbiamo solo aspettare!