Chiara Ferragni beccata a baciare un altro, sorpresa dai paparazzi: la dura reazione di Fedez

Chiara Ferragni pizzicata dai paparazzi a baciare un altro uomo. La dura reazione del rapper. Tira aria di crisi? La risposta dell’Influencer spiazza tutti.

Chiara Ferragni beccata a baciare un altro, sorpresa dai paparazzi: la dura reazione di Fedez

Chiara Ferragni e Fedez, di nuovo nel mirino. Dopo l‘l’umiliazione’ in diretta da parte del noto imprenditore Flavio Briatore a ‘Non è l’Arena’, i Ferragnez ritornano a far parlare di loro. Che cosa è successo stavolta? I paparazzi di un noto settimanale hanno beccato, la bellissima influencer Chiara Ferragni, baciare un altro, chiaramente la reazione di Fedez pare non sia stata proprio delle migliori. Chi sarà il misterioso uomo? Ecco la foto e la risposta dell’Influncer.

Chiara Ferragni pizzicata a baciare un altro: la risposta dell’ influencer

Nelle ultime ore, Chiara Ferragni ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto molto particolare. Nella foto postata tramite una Stories sul suo profilo Instagram, appare il servizio di un noto Settimanale, i cui paparazzi hanno beccato la bella influencer in compagnia di un altro uomo, mentre alle spalle Fedez la guarda con occhi carichi di gelosia. E’ evidente che il rapper non abbia molto gradito l’approccio dell’uomo misterioso, per i fan della coppia. (continua dopo foto)

Chiara Ferragni beccata a baciare un altro, sorpresa dai paparazzi: la dura reazione di Fedez

La Ferragni molto divertita dalla situazione, ha così postato lo scatto, accompagnandolo con una didascalia, che tradotta in italiano significa:

“Fedez sembra geloso ma il tipo misterioso della foto è il mio migliore amico”

Mamma Ferragnez ci ha tenuto così a spezzare ogni indugio, su presunte crisi di coppia, raccontando che l’uomo con cui è stata beccata non è altro che un amico.

Pare che i due, ancora una volta riaccendendo la polemica, infatti, siano volati in Polinesia per trascorrere li le vacanze di Pasqua, mentre il piccolo Leone passerà queste giornate di festa con la tata e i nonni.

Impostazioni privacy