Chiara e Angela Nasti, chi sono le ”influencer sorelle” più seguite sui social: vita privata, carriera e curiosità

Questa sera 8 Giugno, le sorelle Nasti saranno le protagoniste di un’esilarante scherzo de Le Iene. Ma chi sono le ”influencer sorelle” più seguite su Instagram?

Bellissime e dalle forme mozzafiato, Chiara e Angela Nasti sono due volti molto noti sui social, soprattutto su Instagram, dove vantano rispettivamente 1,9 milioni e 825mila followers.

Chiara e Angela Nasti, chi sono le ''influencer sorelle'' più seguite sui social: vita privata, carriera e curiosità

Chi sono Chiara Nasti e Angela Nasti

Chiara Nasti è nata a Napoli 22 Gennaio 1998, sotto il segno dell’Acquario. Amante dello style e del beauty, nel 2013 apre un blog, il chiaranasti.it, il quale in pochissimo tempo raggiungerà un successo davvero inaspettato.

Successivamente, nel 2018, approderà in Tv nelle vesti di concorrente de ”L’isola dei Famosi”.

Oggi si dedica insieme a sua sorella dell’attività di influencer, sponsorizzando capi d’abbigliamento, accessori, e prodotti cosmetici di noti brand.

Quanto alla sua ”sorella influencer” Angela, con cui ha poco più di un anno di differenza, è nota al pubblico per aver partecipato nelle vesti di Tronista, nell’arco del dating show di Maria De Filippi, ”Uomini e Donne”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La relazione con il corteggiatore Alessio Campoli però non è mai decollata per cui, i due dichiararono poco tempo dopo la fine della loro relazione.

Chiara Nasti e Angela Nasti vittime de ”Le Iene”

Come rivelano le anticipazioni, questa sera 8 Giugno, andrà in onda l’ultimo appuntamento de ”Le Iene”.

Tra i protagonisti della puntata le sorelle Nasti, le quali saranno presenti in studio per commentare lo scherzo che la produzione del programma di recente ha riservato loro.

Il trailer presente sulla pagina ufficiale della trasmissione rivela che i due noti volti di Instagram, resteranno bloccate nella neve, e saranno costrette ad alloggiare presso una baita abitata da alcuni montanari della zona.

Senza internet e alcuna possibilità di collegarsi con il loro mondo social, e senza i comfort e il lusso sfrenato a cui sono abituate, si mostreranno alle prese con gli abitanti della baita, a cui dovranno spiegare in cosa consiste la loro attività da influencer. L’impresa sarà davvero ardua!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Ne vedremo davvero delle belle, stay tuned!

Impostazioni privacy