Chi sono i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti? Conosciamo Cristian, Chanel e Isabel!

Chi sono i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti, i tre bambini molto amati dalla conduttrice Mediaset e dal procuratore e dirigente sportivo ed ex calciatore italiano

Ilary Blasi e Francesco Totti

Scopriamo tutti i segreti dei figli di Ilary Blasi e Francesco Totti, Cristian, Chanel e Isabel, nati rispettivamente nel 2005, 2007 e 2016.

Chi sono i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti

Il 19 giugno 2005 la showgirl Ilary Blasi sposa il capitano della Roma, Francesco Totti. Dall’amore tra i due nascono tre figli, Cristian nato nel 2005, Chanel nel 2007 e Isabel nel 2016.

Desiderosi di avere una famiglia numerosa, sembra che la Blasi ed Er Pupone vogliano mettere al mondo anche un quarto figlio. La coppia, infatti, ha parlato dell’argomento piuttosto spesso nel corso di questi ultimi quattro anni, anche se ormai con la piccola Isabel sembra proprio che la famiglia sia al completo!

Chi è Cristian Totti

Nasce a Roma nel 2005. Il ragazzino, che oggi ha 15 anni, gioca nella Roma nel ruolo di attaccante.

Indossa la stessa maglia del papà, sembra essere molto talentuoso ed è per questo che potrebbero esserci molte aspettative nei riguardi della sua carriera, anche se mamma Ilary ha dichiarato che l’importante sia che il figlio di diverta senza troppe pretese.

Chi è Chanel Totti

Nasce a Roma nel 2007. La ragazzina, che oggi ha 13 anni, ha una vera e propria passione per la moda e adora vestirsi seguendo gli ultimi trend.

Frequenta, inoltre, dei corsi di danza, e sembra essere dotata di un buon talento. La ragazzina è quella che più di tutti somiglia a papà Francesco.

Chi è Isabel Totti

Nasce a Roma nel 2016. La bambina ha oggi 4 anni e probabilmente frequenta la scuola materna.

L’abbiamo vista apparire quando, durante la serata finale del Grande Fratello vip 2, i figli della Blasi hanno fatto una sorpresa alla mamma.

La piccola è la fotocopia identica della madre Ilary.

https://www.instagram.com/p/B6gr1M0iOae/

https://www.instagram.com/p/B0qRFB0C-7x/

Impostazioni privacy