Chi l’ha visto, puntata 25 novembre: il giallo di Valentina, chi l’ha aggredita?

Un nuovo atteso appuntamento con Federica Sciarelli e la trasmissione di cronaca investigativa di Rai 3: ecco i casi del 25 novembre.

Anticipazioni Chi L'ha Visto stasera

Servizi esclusivi sul caso di Valentina Ferrari, in studio i genitori di Mauro Romano e poi le storie delle persone scomparse, tutto questo mercoledì sera a partire dalle 21.20 su Canale 5!

Chi l’ha visto: torna il caso di Valentina, restano i dubbi

Il mercoledì sera di Rai 3 è dedicato alla cronaca ed agli approfondimenti investigativi come gli appassionati sanno bene.
Nelle scorse puntate era emerso il caso di Valentina Ferrari la donna che era scomparsa da Livorno in condizioni misteriose.

Dopo un pestaggio ad opera di ignoti infatti, la donna era finita in ospedale e da lì era poi sparita. Prima però aveva inviato al fratello Simone un sms inquietante in cui nominava anche il suo fidanzato.

Dopo pochi giorni dalla trasmissione gli inquirenti hanno fatto sapere che la giovane è stata trovata e sta bene ma i dubbi su cosa sia accaduto restano.

Federica Sciarelli ed il suo staff torneranno sull’argomento, vagliando la posizione del fidanzato Gabriele che aveva dichiarato di non aver picchiato lui la donna ma le sue parole non avevano convinto.

Durante gli scorsi giorni sono arrivate moltissime segnalazioni alla redazione, sulla coppia e su Gabriele in particolare che verranno mandate in onda in esclusiva.

Mauro Romano: chiuso il caso

Come le anticipazioni della stessa trasmissione su Twitter annunciano, stasera verrà dato anche ampio spazio al caso di Mauro Romano il bimbo di 6 anni scomparso nel 1977.

Il caso ora è stato chiuso e Federica Sciarelli ospiterà i genitori che commenteranno quanto deciso dalla Procura di Lecce.

Puntata di mercoledì 25 novembre: le persone scomparse

Negli anni Chi l’ha visto è diventato non solo una trasmissione televisiva ma anche un servizio di pubblica utilità. Spesso proprio le segnalazioni dei telespettatori hanno permesso il ritrovamento degli scomparsi.

Le forze dell’ordine stesse prendono spunto da quanto emerge dai servizi esclusivi anche per le indagini sui casi insoluti come nel caso di Agata Scuto.

In puntata dunque saranno presentati anche i casi delle persone scomparse, le cui grafiche sono visionabili sempre sul sito ufficiale della trasmissione www.chilhavistorai.it.

Per non perdersi nessuna puntata potete sintonizzarvi tutti i mercoledì su Rai3 alle 21.20 e rivedere le repliche su RaiPlay alla sezione dedicata.

Impostazioni privacy