Chi l’ha visto, anticipazioni 28 ottobre: ritrovato il bambino scomparso da 13 anni?

Scopriamo insieme cosa accadrà nell’imperdibile appuntamento con Chi l’ha visto, in onda stasera, 28 ottobre 2020, alle 21:20 su Rai 3 e RaiPlay.

chi l'ha visto anticipazioni

Approfondiamo insieme tutte le novità riguardanti la nuova puntata della trasmissione condotta da Federica Sciarelli, in base alle anticipazioni.

Anticipazioni Chi l’ha visto: in prima serata su Rai 3

Oggi, mercoledì 28 ottobre 2020, torna in onda su Rai 3 la trasmissione condotta da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto.

Come sempre, verranno esposti i principali casi aperti di cronaca nera del nostro Paese e si cercherà di supportare le famiglie di persone scomparse nella loro incessante ricerca.

Nonostante lo stop di molte attività a causa della pandemia da Coronavirus che dilaga nel nostro Paese, va avanti il servizio pubblico di Chi l’ha visto.

Il programma andrà in onda a partire dalle 21:20, in diretta sia su Rai 3 che su RaiPlay.

Dopo il termine della puntata di oggi, l’appuntamento verrà reso disponibile da Rai on-demand nella pagina di RaiPlay dedicata al programma.

Anticipazioni Chi l’ha visto: un caso che va avanti da 13 anni

Nella puntata in onda in prima serata oggi, si approfondirà il caso di un giovane 23enne scomparso, che pare sia stato identificato da alcuni telespettatori.

Pare che il ragazzo vaghi scalzo per la Sicilia. Secondo alcuni utenti social, trascorrerebbe le sue giornate in giro tra Catania e Siracusa.

Il padre è alla ricerca del figlio, che è stato rapito a 10 anni, da ben 13 anni. Verrà intervistato in esclusiva da Chi l’ha visto e manifesterà la convinzione che si tratti proprio del figlio che cerca da davvero tanto tempo.

Si tratta davvero di quel bambino o semplicemente di qualcuno di somigliante? Sarà un’occasione per scoprire la vera identità di quel giovane che girovaga?

Per scoprire cos’altro accadrà nella puntata di oggi di Chi l’ha visto non rimane che sintonizzarsi su Rai 3 a partire dalle 21:20.

Impostazioni privacy