Chi è Wolf di Love Island: dalle origini nobili alla sua passione molto particolare

Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su uno dei concorrenti più misteriosi di quest’edizione di Love Island Italia.

I telespettatori stanno seguendo con il fiato sospeso le dinamiche attive a Love Island Italia, la trasmissione di Discovery+ condotta da Giulia De Lellis.

Wolf Love Island

Tra i concorrenti che più ha colpito il pubblico c’è Wolf, scopriamo tutto su di lui, dalla sua passione nascosta al vero nome!

Chi è Wolf di Love Island Italia

Wolf è un giovane skipper di 26 anni di origine ucraine. E’ nato quindi nel 1994, tra l’altro da una nobile famiglia russa!

Il suo nome vero è Yevhen Halushka!

In passato pare abbia lavorato nel settore della sicurezza, come scorta sotto copertura.

Nel 2021 è tra i concorrenti in gara di Love Island Italia, il programma di Discovery+ condotto dall’influencer Giulia De Lellis.

Dentro la trasmissione, Wolf entra nelle vesti “bombshell”. Attualmente è quindi al televoto con Manuel Pirelli: chi tra i due supererà lo scoglio del pubblico a casa, ottenendo maggiore gradimento, rimarrà all’interno dello show e avrà l’opportunità di conquistare una “lover”.

Vita privata e curiosità

Il giovane sostiene di essere uno spirito libero, il cui nome corrisponde al suo totem. Il ragazzo ama molto lo yoga tantrico e sciamanico.

A tal proposito, ha dichiarato:

“Ho 25 anni, ho origini russe, mi chiamo Wolf perché è il mio totem, è il mio animale guida. Il lupo è un animale che mi rispecchia molto, ha tanto carattere ed è un animale leale. Ho ricevuto molti messaggi dell’universo tramite cani e lupi. […] Ho iniziato a lavorare nel rugby, poi ho fatto sicurezza sotto copertura. […] Ho deciso di partecipare a Love Island per far fare questa esperienza alla mia anima“.

Attualmente è single ed è alla ricerca di una donna che possa essere in qualche modo un accrescimento per la sua anima.

Impostazioni privacy