Chi è Thea Crudi, la fidanzata di Yari Carrisi: lavoro, passioni e curiosità

Scopriamo insieme tutti i segreti relativi a Thea Crudi, la giovane appassionata di meditazione, in coppia con il figlio di Al Bano.

thea crudi yari carrisi

Dall’infanzia alla formazione, dal lavoro alle passioni principali di Thea Crudi, la donna che sta vivendo una relazione sentimentale con Yari Carrisi.

Chi è Thea Crudi

La donna è originaria di Cattolica, in Emilia Romagna, e si definisce un’ “artista multidimensionale”, un tipo di professione new age.

Si definisce anche una “cantante olistica italo finlandese”, che si è formata a livello internazionale sul jazz.

Le sue passioni sono la meditazione e il mantra, il mondo focalizzato sull’interiorità. A livello professionale, diffonde il mantra yoga attraverso delle esperienze sonore.

https://www.instagram.com/p/CGb0WYSDmi0/

Ciò che sa lo ha imparato dalla tradizione indiana, tramandata dai Veda, e grazie alla sua formazione presso il Conservatorio van Amsterdam e il Conservatorio Rossini di Pesaro.

La donna ha inoltre vissuto nell’isola di Java, dove si è formata all’Indonesian Institute of the Arts (ISI) di Surakarta.

https://www.instagram.com/p/CF8FFaZDoQ5/

La donna non è famosa nel mondo dello spettacolo italiano, ma è molto nota nel suo settore. Ha acquisito notorietà dopo la notizia del fidanzamento con Yari Carrisi.

Vita privata e curiosità

Non si hanno molte informazioni riguardo la sua vita privata. Thea è impegnata sentimentalmente con il figlio di Romina Power e di Albano Carrisi, Yari Carrisi.

https://www.instagram.com/p/CGb7ApJjEGS/

La coppia è molto legata e condivide spesso video e momenti personali sui social. Tra le passioni in comune, i due giovani hanno quelle per la musica e la cultura indiana.

Molto attiva sui social, in particolare su Instagram, Thea vanta un seguito di 17 mila follower circa. Posta spesso scatti che la ritraggono a lavoro o nella sua quotidianità, che condivide con i seguaci.

Impostazioni privacy