Chi è Simone Gianlorenzi: età e curiosità del marito di Stefania Orlando

Scopriamo insieme tutti i segreti relativi a Simone Gianlorenzi, attuale marito di Stefania Orlando, concorrente del Grande Fratello Vip.

simone gianlorenzi stefania orlando marito

Dalla formazione al successo, fino ad arrivare alla vita privata di Simone Gianlorenzi, il terzo marito della nota Stefania Orlando, che al momento sta vivendo la sua esperienza al Grande Fratello Vip 5.

Chi è Simone Gianlorenzi

Simone Gianlorenzi nella vita esercita la professione di musicista e pare che nel suo settore abbia ottenuto grande soddisfazioni.

L’artista è specializzato nel suono della chitarra e sarebbe appassionato a vari generi, tra cui il jazz e il funk.

L’uomo, nonostante la sua attività musicale, ha raggiunto la fama in un altro modo.

Gianlorenzi, infatti, deve la sua notorietà principalmente alla relazione con Stefania Orlando, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini.

Vita privata e curiosità

Simone Gianlorenzi ha sposato Stefania Orlando nella spiaggia di Fregene, in una cerimonia alla quale sono stati invitati anche volti noti del mondo dello spettacolo.

Mancava, però, lo storico partner della Orlando, il noto attore della tv Andrea Roncato, con il quale ha trascorso molti anni della sua vita.

La relazione d’amore tra Simone e Stefania è nata in maniera del tutto spontanea: sarebbe stata la donna a lasciarsi colpire dall’artista.

I due si sono conosciuti in occasione di una serata a casa di amici in comune. A colpire la Orlando, la personalità molto spontanea e genuina del ragazzo, che ha voluto necessariamente conoscere.

Per ufficializzare il fidanzamento, però, pare ci sia voluto diverso tempo. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata Stefania ad avanzare la proposta di matrimonio.

La Orlando avrebbe chiesto di sposarla al telefono a quello che all’epoca era il suo fidanzato: Simone ha immediatamente accettato.

Di recente, Gianlorenzi si è espresso nel contesto dello scontro tra la moglie e Antonella Elia, prendendo le difese di Stefania.

Impostazioni privacy