Chi è Sabina Vento, sorella di Flavia Vento: età, lavoro, fidanzato – FOTO

Scopriamo insieme tutti i segreti di Sabina Vento, la sorella della nota showgirl ed ex gieffina Flavia Vento.

flavia vento sorella sabina vento foto

Approfondiamo insieme le notizie note sulla sorella di Flavia Vento!

La famiglia di Flavia Vento

Conosciamo tutti Flavia Vento, la showgirl italiana che ha ottenuto il successo con il programma condotto da Teo Mammuccari, “Libero”.

Successivamente, ha partecipato ad alcuni reality show ed è stata coinvolta nello scandalo che ha visto protagonisti Fabrizio Corona, Ilary Blasi e Francesco Totti.

In base a quanto raccontato, infatti, pare che il capitano della Roma avesse tradito Ilary con Flavia pochi giorni prima delle nozze.

La Vento è riuscita sempre a risollevarsi dagli scoop da sola e anche grazie all’aiuto della famiglia, con cui ha un rapporto piuttosto turbolento.

Il padre, Roberto, è un imprenditore, mentre la madre si chiama Francesca. La showgirl ha anche una sorella, Sabina, che di recente ha criticato molto alcune dichiarazioni della Vento.

Chi è Sabina Vento

Sabina Vento non è un personaggio dello spettacolo italiano, ma è nota per essere la sorella della showgirl Flavia Vento.

Il pubblico ha avuto modo di conoscerla, quando nel 2008 è intervenuta per convincere la sorella Flavia a rimanere a L’Isola dei famosi, nel corso della sua avventura nel reality show condotto da Simona Ventura.

Molto attiva sui social, possiede sia un profilo su Instagram che uno su Facebook e pare viva a Roma e lavori presso un’azienda chiamata Takeda Pharmaceuticals.

Non si conosce l’età della donna né è noto se abbia una relazione sentimentale in corso.

Sembra possedere un carattere forte, determinato e passionale. Sul suo profilo Facebook ha inserito una frase che lascia trapelare tutto il suo amore nei confronti della vita:

“La vita è un attimo. Fai in modo che arda con la FIAMMA più viva.”

Pare che Sabina non abbia apprezzato alcune dichiarazioni fatte dalla sorella Flavia in occasione della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5.

In particolare, avrebbe pronunciato alcune parole poco carine nei confronti della loro famiglia, affermando che nessuno l’abbia mai aiutata nel momento del bisogno.

Sabina si sarebbe così sfogata e avrebbe invitato Flavia ad andare dallo psicologo. 

Anche l’ex gieffina avrebbe inveito nei confronti della sorella, urlandole:

“Dallo psicologo vacci tu! Ho smesso di bere grazie a me stessa e alla fede. Fuori luogo dire queste cose. Che ci andassero loro dallo psicologo!”

Riusciranno le due sorelle a riconciliarsi? Per scoprirlo, rimanete connessi per eventuali aggiornamenti!

Impostazioni privacy