Home Personaggi Chi è Rosa di Grazia, ballerina di Amici 20: età, fidanzato e...

Chi è Rosa di Grazia, ballerina di Amici 20: età, fidanzato e curiosità

CONDIVIDI

Scopriamo insieme il profilo di Rosa di Grazia, la giovane ballerina napoletana che ha conquistato tutti nella prima puntata di Amici 20.

rosa di grazia amici 20 ballerina

Rosa di Grazia è una nuova ballerina di Amici 20, scopriamo chi è, di cosa si occupa e qualche dettaglio sulla sua vita privata!

Chi è Rosa di Grazia

Rosa di Grazia nasce nel 2000 a Napoli, ma attualmente pare viva a Santa Marinella (Roma).

Non si hanno molte informazioni riguardo la sua infanzia e la sua formazione, ma è noto che fosse appassionata di danza sin da piccola.

Attualmente, Rosa è un’insegnante di ballo, professione che esercita presso la scuola Obelix Danza di Simonetta Travagliati a Santa Marinella.

Lo stile di Rosa è molto particolare e si basa sulla ricerca di contaminazioni.

Vita privata e curiosità

Come non si hanno molte notizie riguardo la sua formazione, allo stesso modo se ne hanno poche riguardo la sua vita privata.

Secondo alcune indiscrezioni, la donna sarebbe attualmente fidanzata. A confermarlo anche una foto caricata di recente su Instagram, che la ritrae abbracciata a Filippo Bianchi, al quale fa una vera e propria dichiarazione d’amore.

Il percorso nella scuola di Amici 20

Rosa di Grazia è diventata nota al grande pubblico di Mediaset in questi ultimi giorni, quando è stata scelta tra le ballerine che compongono la nuova classe di Amici 20.

La giovane ballerina ha ottenuto numerosi consenti grazie a una coreografia pensata da lei sulle note di 7 ringz di Ariana Grande.

Rosa ha ballato sui tacchi e ha conquistato tutti, in particolare Lorella Cuccarini, che ha scelto di darle un posto nella scuola più ambita di Italia. Di diverso appello è, invece, la professoressa Alessandra Celentano.