Chi è Roberto Zappulla: alcune curiosità sul marito di Maria Teresa Ruta

Scopriamo insieme tutti i segreti relativi al marito della conduttrice e concorrente del Grande Fratello Vip 5.

maria teresa ruta roberto zappulla marito

Approfondiamo insieme tutte le informazioni note riguardo Roberto Zappulla, l’uomo che ha rubato il cuore di Maria Teresa Ruta!

Chi è Roberto Zappulla

Roberto Zappulla è noto nel mondo dello spettacolo italiano per essere l’attuale marito di Maria Teresa Ruta, concorrente del Grande Fratello Vip 5.

https://www.instagram.com/p/CGimxukJxo3/

Pare che l’uomo sia del segno dei Gemelli e che non siano note altre informazioni sulla sua storia anagrafica e sulla sua formazione.

Vita privata e curiosità

Zappulla è sposato con la showgirl e conduttrice tv Maria Teresa Ruta. La coppia sta insieme da più di 15 anni e si è sposata 5 anni fa, nel 2015, con delle nozze suggestive, celebrate in Etiopia.

Della relazione tra Maria Teresa e Roberto si è parlato molto nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, quando è emersa tutta la sofferenza della figlia della conduttrice, Guenda Goria.

La donna ha rivelato, infatti, di aver sofferto molto a causa dell’abbandono da parte della madre, avvenuto proprio per inseguire Roberto, quando Guenda aveva soltanto 17 anni.

Il dibattito su Roberto ha aperto un vero e proprio confronto tra madre e figlia, che si sono chiarite.

Maria Teresa Ruta è apparsa molto innamorata di Zappulla, che ha incontrato in un momento molto particolare della sua vita, come rivelato tempo fa a Domenica:

“Ero impegnata con il lavoro e a seguire i miei figli. Poi ho incontrato Roberto Zappulla, che sembrava così lontano da me. Io non volevo conoscere lui e lui non voleva conoscere me. Poi ci siamo guardati negli occhi e in tre mesi e mezzo è venuto a vivere con me.”

https://www.instagram.com/p/Bp2NsYUFnds/?utm_source=ig_web_copy_link

 

I due oggi vivono a Luino, sul Lago Maggiore. Tempo fa, Zappulla raggiunse la Ruta in Sudafrica, in occasione della sua partecipazione al reality show di Pechino Express.

Impostazioni privacy