Chi è Pierpaolo Pretelli: età, fidanzata, curiosità dell’ex di Ariadna Romero

Pierpaolo Pretelli è uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, scopriamo di più su di lui

Pierpaolo Pretelli

Dall’infanzia agli esordi, fino ad arrivare alla vita privata di Pierpaolo Pretelli!

Chi è Pierpaolo Petrelli

29enne, nasce a Potenza, in Basilicata, dopo di che si trasferisce a Roma nel 2009.

Studia legge all’Università e nel frattempo si mantiene facendo moltissimi lavori, tra cui il cameriere, il bagnino, il ballerino e il barista.

Si trova però a ricoprire ruoli televisivi importanti in alcuni tra gli show più seguiti della prima serale.

Fa parte del corpo di ballo de I Migliori anni nel 2010 e a Striscia la Notizia approda nelle vesti di primo velino della storia della trasmissione.

https://www.instagram.com/p/CE7JJRzlvow/

Partecipa anche come tentatore a Temptation Island Vip, corteggiatore di Uomini e Donne e ospite di Pomeriggio 5.

Attualmente, è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 5, la trasmissione di Canale 5 condotta da Alfonso Signorini, e di recente ha collaborato a un brano musicale dal titolo “Rondine”.

Vita privata e curiosità

Il giovane ha avuto una relazione sentimentale la showgirl cubana Ariadna Romero, più grande di lui di 4 anni. Dopo una storia d’amore idilliaca, segnata anche dalla nascita di un figlio, Leonardo, i due hanno però deciso di separarsi.

https://www.instagram.com/p/CDfBiFMl6c3/

La donna è un volto noto della tv: il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene nel 2009 con la partecipazione a Quelli che il calcio.

Nel 2011 la vediamo alle prese con il primo film per il grande schermo, “Finalmente la felicità”, al fianco del grande Leonardo Pieraccioni. Partecipa a Ballando con le stelle, a Pechino Express e a L’Isola dei Famosi.

https://www.instagram.com/p/CED5yOWinsw/

Tornando a Pretelli, invece, il giovane è molto attivo sui social e in particolare su Instagram, dove vanta un seguito di 186mila follower. Lì carica spesso scatti relativi alla sua vita quotidiana e agli shooting fotografici.

Attualmente, pare che sia single!

Impostazioni privacy