Chi è la nuova Miss Italia, Martina Sambucini: età, fidanzato, curiosità – FOTO

Dall’infanzia alla formazione fino ad arrivare al trionfo a Miss Italia. Scopriamo tutto sulla bellissima Martina Sambucini.

Eletta Miss Italia nelle ultime ore, Martina Sambucini ha colpito i giudici con i suoi occhi magnetici e i lunghi capelli scuri.

La giovane romana è stata proclamata più bella d’Italia nel concorso di Patrizia Mirigliani, la cui edizione 2020 è stata definita dalla madrina “della speranza”.

Martina Sambucini miss italia 2020 2

Martina ha trionfato dopo essersi fatta notare grazie al suo aspetto e alla sua storia piuttosto particolare, che ha colpito tutti.

Chi è Martina Sambucini

Nasce a Marino, ma risiede a Frascati, 19 anni fa. Si diploma al liceo linguistico, dopo di che si iscrive alla facoltà di Psicologia del marketing.

Alta 177 cm, occhi verdi e capelli castani, sorriso dolcissimo e aspetto acqua e sapone. Sono queste le principali caratteristiche di Martina, che hanno colpito la giuria presieduta da Paolo Conticini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Sambucini (@martinasambucini)

La giovane ha vinto Miss Italia 2020 ed è stata proclamata a Roma, dopo ben 27 anni: non accadeva dal 1993, da quando fu eletta Arianna David.

Martina era stata eletta anche Miss Roma 2020, benché non sia romana al 100%.

Vita privata e curiosità

Nel corso della gara appena svolta, Martina ha rilasciato alcune interviste, nelle quali ha confessato di aver avuto un’infanzia complessa:

“Sono cresciuta in una famiglia molto numerosa e affiatata.”

La ragazza ha raccontato di aver fatto numerosi sacrifici per mantenersi, di aver svolto molti lavori pur di sbarcare il lunario.

La giovane è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove vanta un seguito di 7,333 followers, che la sostengono.

Martina Sambucini ha un fidanzato, Marco Santangeli. La giovane condivide spesso sui social scatti che li ritraggono mentre si baciano appassionatamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Sambucini (@martinasambucini)

Impostazioni privacy