Chi è Marco Costantini, il marito di Matilde Brandi: lavoro e crisi di coppia

Scopriamo insieme tutti i segreti relativi a Marco Costantini, il marito di una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

matilde brandi marito

Dall’infanzia alla formazione, dalla vita privata alle figlie Sofia e Aurora, fino ad arrivare alla crisi che l’uomo starebbe vivendo da tempo con la moglie, Matilde Brandi.

Chi è Marco Costantini

Nasce a Roma il 28 Febbraio del 1964, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Dopo aver conseguito la laurea, Costantini intraprende la carriera di consulente e di docente universitario.

È il socio fondatore di uno studio di commercialisti e nel corso degli anni ha pubblicato vari libri. Attualmente continua con la gestione dello studio a Roma, città in cui vive.

Non è noto nel mondo dello spettacolo italiano, ma il suo nome è diventato famoso per essere il marito di Matilde Brandi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Vita privata e curiosità

Costantini e Matilde Brandi sono sposati da tempo e insieme hanno avuto due figlie, le gemelle nate nel 2006, Sofia e Aurora.

Marco tiene molto alla sua vita privata e per questo non possiede neanche un profilo social e compare raramente negli scatti della moglie ballerina.

La coppia pare stia vivendo attualmente una vera e propria crisi. Tempo fa, nel corso di un’intervista, la Brandi aveva dichiarato:

“Anche se la nostra relazione va avanti tra alti e bassi, innamorarmi di nuovo non è la mia priorità.”

All’interno della casa del GF, la Brandi si è avvicinata molto al giovane Andrea Zelletta, che, nonostante sia anche lui fidanzato con Natalia Paragoni, ha instaurato con la ballerina un vero e proprio feeling.

Matilde ha anche confessato che il marito Marco non fosse minimamente d’accordo con sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5.

Chissà se anche la decisione della Brandi di partecipare al reality show condotto da Alfonso Signorini abbia aumentato gli attriti all’interno della coppia!

Impostazioni privacy