Chi è Marco Bocci: età, moglie, figli dell’attore italiano

Scopriamo insieme tutti i segreti relativi a Marco Bocci, l’attore italiano sposato con l’attrice Laura Chiatti e padre di Enea e Pablo.

marco bocci

Approfondiamo i segreti noti sul bellissimo e talentuoso attore italiano, impegnato attualmente sul set di una nuova fiction Rai.

Chi è Marco Bocci

Nasce a Marsciano, il 4 agosto del 1978, sotto il segno zodiacale del Leone. Appassionato di recitazione sin da piccolo, si forma a Roma, presso il Conservatorio Teatrale d’Arte Drammatica “La Scaletta”, che era diretto da Giovanni Battista Diotaiuti.

Esordisce nel mondo dello spettacolo nei primi anni 2000 e prendere parte a vari film e fiction, come Cuori rubati, Incantesimo e Caterina e le sue figlie.

Tra le serie tv che gli consentono di raggiungere la notorietà, compare sicuramente Romanzo criminale – La serie, dove veste i panni del commissario Nicola Scialoja.

Protagonista indiscusso della serie tv del 2016, dal titolo “Solo”, due anni dopo ricopre il ruolo di giudice ad Amici di Maria De Filippi su Canale 5.

Nel 2020, Bocci è impegnato sul set della nuova fiction Rai con protagonista anche Bianca Guaccero, dal titolo “Il Medico della Mala”.

Vita privata e curiosità

Dopo una relazione con la cantante Emma Marrone, che ha incontrato nel 2013 nel corso del serale della 12esima edizione di Amici di Maria De Filippi, nel 2014 incontra Laura Chiatti.

Laura Chiatti e Marco Bocci
Fonte: Instagram

La coppia si sposa il 5 luglio dello stesso anno e ha due figli: Enea, nato il 22 gennaio del 2015, e Pablo, nato invece l’8 luglio del 2016.

Nel 2018 Bocci è stato ricoverato d’urgenza dopo essere stato trovato dalla moglie privo di conoscenza. Dopo tre giorni di coma, l’attore scoprirà di essere stato colpito da un herpes, che era riuscito a raggiungere il cervello.

Marco Bocci
Fonte: Instagram

Molto attivo sui social, in particolare su Instagram, vanta un seguito di 679 mila follower. Sul suo profilo posta spesso scatti sul set o di vita quotidiana.

Impostazioni privacy