Chi è Lapo Elkann, rampollo degli Agnelli: fidanzata, dipendenze, patrimonio

Il socialite della famiglia Agnelli è noto per la sua vita dissoluta e per l’immenso patrimonio che vanta, scopriamo di più su di lui.

Il rampollo di casa Agnelli è figlio di Margherita Agnelli, figlia del celebre Giovanni, e del giornalista e scrittore Alain Elkann.

lapo elkann

La vita di Elkann è stata segnata da alti e bassi a causa della giustizia, degli incidenti e degli effetti collaterali delle sue dipendenze.

Di recente si è mostrato inconsolabile per la morte di Diego Armando Maradona, suo grande amico.

Continua a leggere per scoprire tutto su di lui!

Chi è Lapo Elkann

Nasce a New York, il 7 ottobre del 1977, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Lapo è presidente, fondatore e maggior azionista di Italia Independent Group ed è a capo di Garage Italia Customs, Independent Ideas e di Fondazione LAPS – Libera Accademia Progetti Sperimental[.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hublot (@hublot)

L’uomo ha fatto inoltre parte del consiglio di amministrazione di Ferrari N.V. e ha avuto il ruolo di Brand promoter di Fiat Group.

Vita privata e curiosità

Lapo è cresciuto in una famiglia ricca ed è riuscito a portare avanti la sua carriera imprenditoriale. Il suo patrimonio stimato pare si aggiri intorno ai 7 miliardi di euro.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sembra che attualmente sia impegnato con ex campionessa di rally, Joana Lemos.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Di che segno sei? (@dichesegnosei)

Lo scorso dicembre, Lapo è stato vittima di un incidente d’auto a Tel-Aviv, che lo ha condotto in coma.

Nel 2005 era stato ricoverato a seguito di un’overdose per un mix di oppiacei. Il 2016 è l’anno della simulazione di sequestro architettata da lui stesso.

Nel 2014 si sarebbe stato filmato di nascosto con due fratelli, che l’avrebbero ricattato. Di recente ha ammesso di aver subito abusi sessuali all’età di 13 anni.

Da poco si espresso a seguito della scomparsa di Diego Armando Maradona, suo caro amico.

“Ci prendevano in giro per le nostre dipendenze. Io ero onorato di stare vicino a Diego quando sui social pubblicavano la nostra foto assieme. Era un vero amico. Per me è un dolore immenso. Sono distrutto.”

Lapo è inconsolabile e ha ammesso come Maradona sia e resti per lui il numero 1 indiscusso.

Impostazioni privacy