Chi è Kika, cantante ad Amici 20: età, malattia, lavoro, sfida e fidanzato

Dall’infanzia al lavoro, dalla terribile malattia al successo ad Amici 20. Il suo destino nella scuola è in bilico. Scopriamo tutto su di lei.

Kika è una delle concorrenti di Amici 20, talent show nel quale è riuscita a ottenere un banco come cantante. Il suo passato, però, non è stato tutto rose e fiori.

Kika Amici 20

Kika ha sofferto di una malattia, che la stava trascinando nel baratro. Adesso, fortunatamente, ne è uscita e ha voluto condividere la sua rivalsa con il pubblico di Amici.

Come se non bastasse, il destino della cantante nella scuola, al momento, si trova in bilico. Quale sarà l’esito della sua sfida? Vi sveliamo questo e molto altro, continuate a leggere!

Chi è Kika

Federica La Rocca, in arte Kika, nasce a Caltanissetta, il 28 novembre del 1998 e ha quindi 22 anni.

Appassionata di musica sin da piccola, inizia a esibirsi in pubblico all’età di 16 anni. Lavora come barista.

Kika è una delle concorrenti della ventesima edizione di Amici Di Maria De Filippi. Dopo il suo ingresso, il suo banco è stato immediatamente messo a rischio da Anna Pettinelli.

Nella puntata del 5 dicembre 2020, la giovane sfiderà la sua rivale per riuscire a garantirsi un posto nella scuola. Possiamo svelarvi già che Kika vincerà la sfida e rimarrà nel talent show di Canale 5!

Vita privata e curiosità

Non è noto se la giovane abbia un fidanzato o meno. Su Instagram non vi è nulla che possa fare pensare a una relazione in corso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KIKA. (@kika_.real)

Kika ha rivelato di aver sofferto di una terribile malattia, la depressione, che la stava facendo spegnere giorno dopo giorno.

La cantante, fortunatamente, ne è uscita proprio grazie alla musica.

Ha confessato dei numerosi ostacoli che le stavano impedendo di inseguire il sogno di diventare un’interprete di successo, commuovendo molto il pubblico.

Anche Maria De Filippi ne ha parlato:

“Kika ha deciso di smettere di studiare ed è stata abbastanza immobile in casa. Dopo, però, ha scelto di risollevarsi e di cercare un lavoro.”

La vita ha riservato a Kika alcuni svantaggi, come le sfavorevoli condizioni economiche della sua famiglia, che le hanno impedito di frequentare una scuola di canto.

Impostazioni privacy