Chi è Kate Middleton, la moglie di William: età, vita privata, guadagno

Kate Middleton è conosciuta per essere la moglie del Principe William, erede al trono di Inghilterra, ma chi era prima e nella sua vita privata? Conosciamola meglio

Chi è Kate Middleton, la moglie di William: età, vita privata, guadagno

Kate Middleton è una moglie, una mamma e anche la futura erede al trono inglese insieme a suo marito William. Molto amata e seguita, in pochi sanno qualcosa in più della sua vita privata e dei suoi sogni nel cassetto.

Chi è Kate Middleton?

Catherine Elisabeth Middleton nasce il 9 gennaio 1982 a Reading – Regno Unito – ed è figlia di Michael Middleton e Carol Goldsmith fondatori di Party Pieces, una società per corrispondenza di prodotti per feste che ha portato loro ad un grande successo economico. Kate è la sorella maggiore, seguita da Pippa e James.

Dal 2001 Catherine inizia a frequentare la University of St. Andrews dove conosce il Principe William – instaurando sin da subito una profonda amicizia che poi sfocia in poco tempo nell’amore più puro.

In quel momento in mondo si accorge di lei e i media non la abbandonano un attimo, mettendola sotto pressione sino alla denuncia nel 2005 per il disagio che tutta questa notorietà le stava causando.

Tutte le partecipazioni alla quale presenzia insieme a William e la famiglia reale diventano oggetto di interesse media, anche se sarà lo stesso Carlo a impedire la divulgazione di materiale privato scattato proprio durante alcuni eventi.

Nel 2007 William e Kate rompono la loro relazione, lasciando il mondo attonito e lei avvolta nella tristezza. Passa poco tempo e i due sembrano ritornare insieme, grazie alla sua partecipazione al matrimonio di Lady Rose Windsor – cugino della Regina Elisabetta II.

Vita privata e guadagno

Kate e William si fidanzano ufficialmente il 16 novembre 2010, anche se il principe aveva già chiesto la mano della duchessa un mese prima durante il loro viaggio in Kenya. Come anello di fidanzamento ha ricevuto un gioiello facente parte della collezione privata di Lady Diana come rispetto e in memoria della stessa.

Il 29 aprile 2011 Kate diventa ufficialmente la moglie di William e da quel momento la sua vita cambia totalmente. Oltre alle sue attività Kate ama i bambini tanto da diventare madre di George Alexander Louis –  Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles.

Il suo valore personale in base al suo guadagno  si aggira sino a circa 13 milioni di dollari – ovvero i nostri 12 milioni di euro – considerato come eredità familiare.

Impostazioni privacy