Chi è Giulio Pretelli: età e carriera del fratello di Pierpaolo

Scopriamo insieme tutti i segreti relativi al fratello dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5.

giulio pretelli pierpaolo pretelli fratello

Approfondiamo insieme tutte le informazioni note sul fratello dell’ex velino e corteggiatore di Uomini e Donne.

Chi è Giulio Pretelli

Nasce a Maratea, il 21 febbraio del 1997, sotto il segno zodiacale dei Pesci.

Si tratta di un noto influencer, che dispensa vari consigli sui social agli utenti, relativi al mondo della moda.

Nella vita, infatti, Pretelli è un modello, impegnato nell’agenzia dal nome Ford Models. Si tratta di un’agenzia di New York sorta nel 1946 che ha prestato i suoi serviti a celebri nomi di fama mondiale, come Paris Hilton, Christie Brinkley e Jerry Hall.

https://www.instagram.com/p/CGCqFXqFgzX/

Giulio Pretelli, però, non è molto famoso nel mondo dello spettacolo italiano e si è fatto notare in quanto fratello di Pierpaolo Pretelli, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Vita privata e curiosità

Non si hanno molte informazioni riguardo la vita di Giulio Pretelli, vista la sua estrema riservatezza. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, risulta che attualmente sia single.

Molto attivo sui social, in particolare su Instagram, vanta un seguito di 7 mila 500 followers. Sul suo profilo posta spesso scatti frutto di shooting o che lo immortalano mentre compie gesti di vita quotidiana.

Si è fatto conoscere in tv con la partecipazione nel salotto di Barbara D’Urso. Il giovane ha difeso il fratello dalle dichiarazioni di Manila Gorio, che sostiene di aver avuto una relazione con Pierpaolo.

https://www.instagram.com/p/7f6ebUm809/

La trans ha rivelato di aver avuto un flirt con l’ex velino di Striscia la Notizia verso la fine dell’estate e di averlo interrotto poco prima dell’ingresso di Pretelli nella casa del Grande Fratello Vip 5.

Pierpaolo, al momento ancora nella casa, non sa nulla della vicenda, che pare che Alfonso Signorini non abbia voluto affrontare per ora.

Giulio, nel fratello, continua a sostenere il fratello a distanza!

Impostazioni privacy