Chi è Giulia De Lellis, da Uomini e Donne a influencer: età, vita privata, guadagno

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate e seguite in Italia, con un passato da corteggiatrice e un presente molto affermato. Scopriamo qualcosa in più su di lei

Chi è Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis la romana con residenza a Verona che sta diventando pian piano una delle influencer italiane più apprezzate del sistema. Curiosiamo un pochino sulla sua vita privata e guadagno.

Chi è Giulia De Lellis

La De Lellis nasce a Ostia nel 1996 e ha sempre vissuto in quella cittadina, con la sua mamma,  sua sorella Veronica – ora sposata e con una bambina – e suo fratello Giuseppe. C’è stato un piccolo periodo della sua vita dove ha vissuto con la nonna, vista la separazione dei suoi genitori della quale racconta sempre le dinamiche in maniera tranquilla.

Una volta conseguito il diploma ha deciso di iscriversi all’Università con indirizzo Scienze della Formazione per occuparsi di bambini. Ma il suo destino cambia in un attimo, per questo motivo lascia tutti e decide di continuare con il suo sogno nello spettacolo.

E’ il 2016 quando arriva a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante, diventando poi la sua fidanzata tanto che per lui abbandona Ostia per trasferirsi a Verona.

Nel 2017 entra nella casa del Grande Fratello Vip e tutto questo porta alla rottura con Damante, per presunto tradimento.

Vita privata e guadagno

La vita di Giulia De Lellis – come ogni influencer che si rispetti – è nella maggior parte del tempo vista anche sui social che lei cura sotto ogni minimo dettaglio. I suoi follower aumentano di giorno in giorno e sta diventando una temuta rivale di Chiara Ferragni.

Oggi, dopo aver avuto una breve relazione con il cantautore Irama sembra essere ritornata insieme proprio ad Andrea Damante. Tante collaborazioni, una linea di bikini firmata da lei e una vita in costante movimento.

Il suo guadagno? Non ci è dato saperlo, ma sembra che solo per 4 post sponsorizzati su Instagram la cifra si aggira sui 24.000 Euro.

Impostazioni privacy