Chi è Francesco Baccini, carriera, vita privata e presunto flirt con Maria Teresa Ruta

Tutto quello che sappiamo sul noto cantante: dall’infanzia agli esordi, fino ad arrivare al successo e alla vita privata.

Conosciamo tutti Francesco Baccini, il noto cantante italiano che negli anni ’90 ha spopolato con brani del calibro di “Sotto questo sole”.

Francesco Baccini

Ora, l’interprete è finito al centro dell’attenzione dei media per un’indiscrezione sul flirt che in passato avrebbe avuto con l’ex gieffina Maria Teresa Ruta.

Chi è Francesco Baccini

Nasce a Genova, il 4 ottobre del 1960, sotto il segno zodiacale della Bilancia e ha ora 60 anni.

Appassionato di musica fin da bambino, Francesco inizia a ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo e della discografia italiana.

Vince il Festivalbar nel 1990 Baccini con Sotto questo sole e partecipa al Festival di Sanremo nel 1997.

Nel 2005 partecipa al talent show di Rai Music Farm, dove inizia una relazione sentimentale con Dolcenera e viene squalificato a causa di una bestemmia.

Nel 2006 torna al Festival di Sanremo in coppia con Povia con il brano Vorrei avere il becco.

Ha un figlio di nome Michael. In passato ha avuto varie liaison con Malena Gracia, Ania Goledzinowska, Elisa Ragaelli e Patricia Vezzulli.

Il flirt con Maria Teresa Ruta

Di recente, è tornato al centro dell’attenzione dei media per un flirt con Maria Teresa Ruta.

I due sarebbero andati insieme a vedere uno spettacolo e poi a casa della conduttrice a cena.

Maria Teresa ha raccontato di aver seguito assieme a lui in casa un intero Festival di Sanremo e di essere stata colta in flagrante dalla figlia allora adolescente Guenda.

Intanto, Biagio D’Anelli, ex del Grande Fratello Vip, ha svelato nei salotti di Barbara d’Urso che “mentre Baccini e la Ruta stavano per consumare, entrò il fidanzato di lei”.

Il cantante e la conduttrice si sono confrontarti in diretta al Grande Fratello VIP e hanno confermato di essersi visti più volte, ma non di essere andati oltre l’amicizia.

Impostazioni privacy