Chi è Filippo Nardi, concorrente al GF Vip 5: età, figli, malattia, crisi

Ha chiesto il bonus da 600 euro ma non gli è arrivato nulla, sta per entrare per la seconda volta nella casa del GF, Vip questa volta. Scopriamo di più su Filippo Nardi.

Uno di quei personaggi che si pensa navighino nell’oro e invece non sempre è così! Lui stesso nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista Nuovo, ha dichiarato di aver fatto richiesta del bonus da 600€ per le partite IVA, perchè si trova in difficoltà economiche.

Intanto, starebbe per varcare la porta del Grande Fratello VIP con alla conduzione Alfonso Signorini.

Filippo Nardi

 

Scopriamo qualcosa in più su di lui!

Chi è Filippo Nardi: età, figli, malattia, crisi

Ricordato da tutti per aver dato in escandescenze nella prima edizione del Grande Fratello a causa della dipendenza da nicotina, Filippo Nardi torna nella casa più spiata d’Italia.

L’ex concorrente del reality è riuscito a farsi spazio in tv nel corso degli anni e ha anche avuto uno splendido bambino.

Non tutto è rose e fiori, però, nella vita di Nardi, tanto che ha parlato del virus e dei suoi gravi problemi economici. Continuate a leggere per scoprire di più su di lui!

Vita privata e curiosità su Filippo del GF

Nasce a Londra, il 30 maggio del 1969, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Si appassiona di musica sin da piccolo e muove i primi passi nelle discoteche inglese come dj.

Nel 2001 è tra i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello, che abbandona dopo soli 13 giorni.

Successivamente prende parte a trasmissioni:

  • quella di Piero Chiambretti
  • Le Iene
  • L’Isola dei famosi nel 2018

Nel 2002 e nel 2007 conduce l’anteprima del Festivalbar. Negli ultimi anni produce musica con con il nome d’arte Uncle Dog.

Nel 2020 è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini.

Filippo Nardi è stato sposato con Benedetta Dolfi, dalla quale ha avuto il figlio Zachary. Non è noto se abbia una relazione in corso o sia single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Nardi (@filipponardiofficial)

Lo scorso aprile a Live – Non è la D’Urso aveva rivelato di avere i sintomi del virus, ma di non essere riuscito a sottoporsi al tampone. Si era mostrato in tv con 8 kg in meno.

Alla rivista Nuovo, invece, Filippo Nardi ha raccontato di trovarsi in serie difficoltà economiche:

“Tutti pensano che noi navighiamo nell’oro, ma non è così. Ho fatto richiesta per il bonus da 600 euro per le partite iva, ma non è arrivato nulla.”

Auguriamo a Filippo Nardi di riscattarsi con questa nuova partecipazione al reality show di Canale 5!

Impostazioni privacy