Chi è Federica De Benedittis de Il Paradiso delle Signore: età, marito, figli

Dall’infanzia agli esordi al successo fino ad arrivare alla vita privata dell’interprete di Roberta ne Il Paradiso delle Signore.

Conosciamo tutti la bellissima e talentuosa Federica De Benedittis, interprete del personaggio di Roberta nella soap opera di successo Il Paradiso delle Signore.

Federica De Benedittis 2

Adesso, pare che l’attrice abbia deciso di prendersi una pausa dal progetto. Abbandonerà presto la soap e di conseguenza il personaggio di Roberta uscirà di scena.

Scopriamo tutti i segreti sulla splendida attrice!

Chi è Federica De Benedittis

Nasce a Roma nel 1990. Si diploma nel 2014 presso la prestigiosa Accademia d’Arte Drammatica Silvio D’Amico.

Successivamente recita a teatro e prende parte a degli spot pubblicitario.

Debutta al cinema nel 2015 con il film La bugia bianca, dopo di che approda in televisione. Recita ne Il commissario Montalbano e ne Il Paradiso delle Signore, dove interpreta il ruolo di Roberta Pellegrino.

Proprio quest’ultimo ruolo le fa raggiungere la notorietà, fino a quando a dicembre 2020 non arriva la notizia che l’attrice abbia deciso di abbandonare lo show.

Vita privata e curiosità

Nel corso delle riprese de Il Paradiso delle Signore, l’attrice Federica conosce il collega Giulio Maria Corso, interprete di Antonio Amato.

Tra i due è un vero e proprio colpo di fulmine, che li porta a convolare a nozze dopo qualche mese. Il matrimonio si è svolto a ottobre 2019.

La coppia non ha figli e non è noto se siano o meno in progetto.

La donna è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove vanta un seguito pari a 50 mila followers.

I fan sostengono l’attrice in ogni suo progetto e la riempiono di likes quando posta foto che la ritraggono sul set, durante gli shooting fotografici o mentre compie gesti di vita quotidiana.

Impostazioni privacy