Chi è Edoardo Scotti, il figlio di Jerry: età, professione, fidanzata

Edoardo Scotti, secondo figlio dell’amato presentatore Gerry, non è solo un’icona ma un ragazzo molto amato. Scopriamo insieme qualcosa in più su di lui

Chi è Edoardo Scotti, il figlio di Jerry: età, professione, fidanzata

Edoardo Scotti figlio di Gerry – noto conduttore Mediaset – viene spesso e volentieri citato dal padre per il modo di fare e la sua indole molto simile a lui. Ma cosa sappiamo di lui?

Chi è Edoardo Scotti

Edoardo nasce il 10 marzo 1992 a Milano, figlio di Gerry Scotti e dell’ex moglie Patrizia Grosso. Cresce appassionandosi di quello che il padre gli insegna, in un mondo dove lo spettacolo e la professionalità sono doti obbligatorie.

Per questo motivo decide di intraprendere una carriera legata a tale sogno, tanto da iscriversi alla “American School of Milan” per poi prendere una Laurea all’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Subito dopo il figlio di Gerry decide di trasferirsi negli Stati Uniti, Los Angeles, per cercare di diventare un regista affermato. Proprio nel 2011 ha lavorato dietro le quinte del programma Lo show dei Record mente nel 2015 ne diventa l’inviato speciale.

Sembra proprio che il pubblico abbia gradito molto i suoi servizi, andando sul divertente ed inedito allo stesso tempo. Il padre ha sempre evidenziato che è stata la stessa produzione a contattarlo, dando così una possibilità che si sarebbe dovuto giocare al meglio.

Non solo, sempre in Italia ha lavorato per Cucine da Incubo come aiuto regia e oggi fa da spola tra la Rai, Mediaset e Sky sempre come aiuto regista.

Vita privata e fidanzata

Una vita privata che rimane tale, tanto che di lui a parte la professione non si scopre nulla. Fidanzato con la giornalista Ginevra Piola, il figlio di Gerry ama lo sport e ha una vera e propria passione per i viaggi. 

Impostazioni privacy