Chi è Blind, concorrente di X-Factor 2020: vita e curiosità di Franco Rujan

Conosciamo meglio il giovane cantante rap Blind, concorrente di X-Factor 2020: vita, carriera e curiosità su Franco Rujan.

Biografia Blind

Chi è Franco Rujan, in arte Blind, cantante in gara a X-Factor 2020: vita, carriera e curiosità su di lui.

Chi è Franco Rujan, in arte Blind

Franco Rujin, in arte conosciuto ora come Blind, è un cantante rapper di Perugia che gareggia per vincere X-Factor 2020. Appartiene alla squadra Under Uomini di Emma Marrone.

Blind è nato nel 2000 a Perugia in Umbria nel 2000, il giovane rapper ha solo 20 anni ma sembra essere una promessa in questo mondo musicale in cui si è appena affacciato. È cresciuto in una zona di periferia di Perugia, a Ponte San Giovanni, e non ha avuto una vita facile.

Dai social non è dato sapere molto sulla sua vita privata ma è possibile ricostruire la sua vita utilizzando le informazioni da lui fornite alle audizioni di X-Factor 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blind Official (@blind_psg)

Il giovane Blind ha ammesso di aver fatto qualche scelta sbagliata in passato soprattutto nelle amicizie: frequentazioni sbagliate non lo hanno aiutato ad affrontare al meglio il suo periodo di vita peggiore. Lui stesso ha definito il quartiere in cui è nato e cresciuto un brutto posto, un ‘postaccio’ utilizzando le sue testuali parole.

Blind ha voluto dare una sferzata in positivo alla sua vita e ha scelto di farlo con la musica: ha deciso così di presentarsi ai provini di X-Factor 2020, per riscattarsi e trovare la sua strada nel mondo.

X-Factor 2020, rapper in categoria under uomini

Blind si è presentato alle audizioni di X-Factor con un obiettivo: vincere e riscattare la sua vita. Ha portato in audizione il suo inedito Cuore nero, un testo che parla della fine della storia con la sua ex ragazza. Successivamente ai BootCamp ha cantato un altro suo inedito, ‘Cicatrici’, e ha conquistato la sedia senza mollarla più.

I giudici, si legge su ChieCosa.it, sono rimasti piacevolmente colpiti sfida dopo sfida e gli hanno permesso di andare avanti fino ad ora nel programma X-Factor 2020. Emma Marrone, una dei giudici di X-Factor 2020, lo ha scelto per la sua categoria Under Uomini.

Nella quinta serata Live il giovane rapper si esibirà con la canzone Tremo, una cover ricalibrata sulla base del brano dei Linking Park ‘In The End’ e poi canterà l’inedito ‘Affari Tuoi’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blind Official (@blind_psg)

Curiosità su Blind

La giovanissima promessa del rap sembra avere un carattere introverso, la sua dura corazza nasconde in realtà un animo sensibile.

Nella sua vita ha avuto una storia d’amore molto importante che l’ha segnato dopo la rottura, pervaso da una valanga di sentimenti ha scritto il suo inedito ‘Cuore Nero’.

Nella vita i suoi amici sono veramente una parte fondamentale, Blind è estremamente affezionato e legato al suo gruppo di amici che non hanno esitato a sostenerlo quando è stato necessario: con un colletta lo hanno aiutato a registrare il video della sua prima canzone.

Il corpo del ragazzo racchiude molti tatuaggi tra cui facilmente visibili una croce sul viso, nella parte destra, e molti altri che pervadono braccia e petto.

Impostazioni privacy