Home Personaggi Chi è Antonia Liskova: età, marito, curiosità dell’attrice di Nero a metà

Chi è Antonia Liskova: età, marito, curiosità dell’attrice di Nero a metà

CONDIVIDI

La bellissima attrice di successo torna in tv con L’Allieva e Nero a metà, scopriamo qualche curiosità su di lei

Antonia Liskova

Dall’infanzia al successo, fino ad arrivare alla vita privata dell’attrice Antonia Liskova!

Chi è Antonia Liskova

Nasce a Bojnice, il 25 marzo del 1977, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Nata in Slovacchia, a 18 anni si trasferisce in Italia.

Lavora prima come cameriera a Roma, poi come modella e in campo pubblicitario, per poi intraprendere la carriera di attrice, alternandosi tra cinema e televisione.

Ha recitato in C’era un cinese in coma diretto da Carlo Verdone, in Promessa d’amore per la regia di Ugo Fabrizio Giordani, Via Zanardi 33, Incantesimo 6 e in molti altri progetti.

Dal 2018 al 2020 fa parte del cast della serie tv di Rai 1 “Nero a metà”, per la regia di Marco Pontecorvo e nel 2020 recita nella terza stagione de “L’Allieva”, in onda sempre su Rai 1.

Vita privata e curiosità

Nel gennaio 2010 si sposa a Roma nella chiesa di Sant’Alessandro con il chirurgo plastico Luca Ferrarese, da cui nel 2005 ha avuto la figlia Liliana.

View this post on Instagram

Stai diventando grande ed io dovrò imparare a stare senza di te. Certo, perché è giusto che tu ti diverta con i tuoi amici, che passi del tempo lontana da me, ma non sentirti in colpa, io sono forte, paziente e non ti farò mai pesare il fatto che MI MANCHI DA MORIREEEEERE!!!!! 😭Torna a casa e ti giuro che ti raddoppio la paghetta💰👏🏻 Scherzavo😈 . Rastieš a ja sa začínam zvykať byť bez teba. Samozrejme, pretože je správne že sa bavíš so svojimi priateľmi, že trávitš veľa času ďaleko odo mňa, ale necít sa vinná lebo ja som silná, trpezlivá a nikdy ti nebudem vyčítať že MI STRAŠNE CHÝBAŠ!!!!!!!! 😩😩😩 Vráť sa domov a prisahám, že ti zdvojnásobím vreckové 💰👏🏻 Srandujem😈 . . . #doughter #youth #motheranddaughter #familylife #youandme #proud #thankful #bw

A post shared by Antonia Liskova Official (@antonia_liskova_official) on

Nel 2012 i due si separano. Attualmente è legata al produttore e regista teatrale Gabriele Guidi, figlio di Johnny Dorelli e Catherine Spaak.

View this post on Instagram

8 #infinity

A post shared by Antonia Liskova Official (@antonia_liskova_official) on

La donna lo ha definito come la sua anima gemella. Anche Guidi ha una figlia nata da una precedente relazione.

I due stanno insieme ormai da diversi anni. Si vocifera che la coppia si sposerà presto: la proposta è arrivata a sorpresa durante una puntata del programma “Vieni da me” su Rai 1.

Non ci rimane che rivolgere i nostri auguri alla coppia e, nell’attesa delle nozze, vedere Antonia Liskova tra i protagonisti de L’Allieva 3 e di Nero a metà!