Andrea Zelletta, età, fidanzata e curiosità del modello ex volto di Uomini e donne oggi al Gf vip

Bello, intelligente e simpatico… ma anche fidanzatissimo con Natalia Paragoni conosciuta proprio sul trono di Uomini e donne

Andrea Zelletta, chi è il gieffino ex di Uomini e donne

Parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello VIP, è un modello, dj ed influencer. Parliamo di Andrea Zelletta, tarantino doc, che abbiamo conosciuto sulla poltrona del trono di Uomini e Donne.

Il ragazzo, dunque, si immerge in una nuova avventura televisiva, insieme ad altri concorrenti famosi.

Chi è Andrea Zelletta?

Andrea Zelletta nasce a Taranto, il 2 luglio 1994, sotto il segno zodiacale del Cancro. Nella vita lavora come deejay ma anche come modello.

Ha partecipato a Uomini e Donne, diventando tronista nell’edizione in cui ha partecipato Natalia Paragoni, corteggiatrice con la quale ha iniziato una relazione d’amore.

Oltre a dedicarsi alla musica e alle sfilate, Andrea è anche un influente suo social, proprio come la sua fidanzata.

https://www.instagram.com/p/CCgFDzgBsqo/?utm_source=ig_web_copy_link

Zelletta, qualche curiosità sul modello e influencer

Andrea è alto 1 metro e 78 centimetri e pesa 70 kg. Visto che nella vita svolge la professione di modello – oltre a quella di dj e influencer – il giovane ha sfilato per nomi altisonanti della moda mondiale.

Tra questi possiamo citare Dolce & Gabbana e Armani. Ha causa di un incidente, tempo prima, ha dovuto rinunciare alla carriera di calciatore. Il giovane, infatti, faceva parte di una squadra di Serie D.

Andrea su Instagram

Come tutti i bravi influencer, anche Andrea si rivolge ai suoi seguaci tramite Instagram.

Dal suo account ufficiale, vediamo foto riguardanti il suo lavoro, ma anche scatti in compagnia della fidanzata Natalia.

https://www.instagram.com/p/CAIjxF1DtV0/?utm_source=ig_web_copy_link

Grazie ai molteplici lavori che fa, ha avuto modo di viaggiare molto, cosa che gli ha fatto molto piacere, visto che ama tantissimo visitare posti nuovi.

Ha avuto modo di sfilare anche con Marco Fantini, che – come ricorderete – ha partecipato a Uomini e Donne e che, al momento, fa coppia con Beatrice Valli, con la quale ha avuto due figli.

Al momneto, Andrea non ha figli, come il collega, però ha rivelato che desidera metter su famiglia.

 

Impostazioni privacy