Chi è Andrea Savorelli, interprete di Pietro Conti ne Il Paradiso delle Signore 5

Scopriamo insieme tutti i segreti di Andrea Savorelli e del personaggio di Pietro Conti, in base alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 5.

il paradiso delle signore anticipazioni pietro conti

Approfondiamo insieme le trame delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 5, che vedranno tra i protagonisti Pietro Conti, personaggio new entry interpretato da Andrea Savorelli.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Chi è Pietro Conti

Il Paradiso delle Signore torna con nuovi e appassionanti episodi che vedranno l’arrivo di un nuovo personaggio, Pietro Conti.

Pietro è il figlio di Beatrice ed Edoardo, fratello di Serena. Si tratta dei parenti di Vittorio Conti, piombati inaspettatamente nella vita dell’uomo dopo la morte di Edoardo.

Pietro è un ragazzo di 18 anni ribelle e scapestrato, fuggito dall’Accademia Militare e rischia l’espulsione.

Vittorio sceglierà di portare Pietro al Paradiso delle Signore per fargli conoscere il suo lavoro e per distrarlo dalla perdita del padre.

Pietro porterà Vittorio e Beatrice al litigio, visto che la coppia non sarà d’accordo sul destino del giovane. Diamo quindi il benvenuto ad Andrea Savorelli, il giovanissimo interprete di Pietro Conti.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Chi è Andrea Savorelli, interprete del personaggio

Andrea Savorelli è l’attore da poco entrato nel cast de Il Paradiso delle signore, che interpreta il personaggio di Pietro Conti.

Non si hanno molte notizie relative all’attore, che è giovanissimo e che pare non abbia ancora collezionato altre esperienze nel mondo dello spettacolo italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

-> P.C.

Un post condiviso da Andrea Savorelli (@2vovi2) in data:

Molto attivo sui social, sia su Facebook che su Instagram, vanta un seguito di 4 mila followers circa.

Dal profilo, emerge abbia studiato presso il Centro Nazionale di Cinematografia e nutra una profonda passione per la natura e la socialità.

Dalle foto caricate sul profilo, pare chiaro che il giovane viva a Milano e ami molto anche l’arte e la fotografia. Non è evidente se, invece, abbia una relazione sentimentale in corso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

rullini

Un post condiviso da Andrea Savorelli (@2vovi2) in data:

Impostazioni privacy