Chi è Alexandre Cunha, il modello brasiliano baciato da Dayane Mello

Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sul giovane modello brasiliano che sta vivendo una liaison con Dayane Mello.

Circolano degli scatti in cui l’ex concorrente del GF Vip 5 bacia un giovane modello brasiliano davvero bellissimo, facendo sognare milioni di fan.

Dayane Mello Alexander Cunha

Ecco di chi si tratta, ci siamo messi alla ricerca di tutte le informazioni necessarie. Continuate a leggere per scoprirlo!

La liaison tra Alexandre Cunha e Dayane Mello

Dayane Mello è stata pizzicata in compagnia del modello brasiliano Alexandre Cunha. A questo punto, sembrerebbe del tutto archiviata la relazione tra la donna e Andrea Turino.

La donna si trova al momento in Brasile e pare che possa restare lì a lungo, visto che si parla di una sua partecipazione al reality La fazenda, in onda dal 14 settembre 2021.

Al momento, sembra che i due stiano vivendo una vera e propria relazione, che non è detto che diventi qualcosa di serio.

dayane mello Alexandre Cunha bacio

Nel frattempo, ci siamo messi alla ricerca di tutte le informazioni su Alexandre Cunha, il modello che ha stregato Dayane Mello e ne ha rubato il cuore.

Chi è Alexandre Cunha

Alexandre Cunha è uno dei modelli brasiliani più popolari nel suo Paese. L’uomo lavora anche all’estero, con agenzie di moda francesi, italiane e americane.

Nasce a Belo Horizonte, il 9 giugno del 1987, sotto il segno zodiacale del Gemelli e ha quindi 34 anni.

L’uomo pare sia stato scoperto su un autobus, quando aveva soli 17 anni ed era di ritorno da scuola.

Da quel momento, ha collaborato con Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Tom Ford, Valentino, John Galliano, Bottega Veneta.

Continuate a seguirci per scoprire se effettivamente il bacio tra Dayane Mello e Alexandre Cunha sia soltanto frutto di un momento di passione o se sia l’inizio di una lunga storia d’amore!

Impostazioni privacy