Chi è Alessio Sakara: età e fidanzata del conduttore di Tu si que vales

Scopriamo insieme tutti i segreti del conduttore di Tu si que vales, la trasmissione del sabato sera di Canale 5.

tu si que vales alessio sakara

Approfondiamo insieme tutto ciò che sappiamo su Alessio Sakara, il giovane artista marziale misto, tra i presentatori del talent show di Mediaset.

Chi è Alessio Sakara

Nasce a Roma, il 2 settembre del 1981, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Sakara è un artista marziale misto e fa parte anche del mondo dello spettacolo italiano, come conduttore televisivo e attore.

Dal 2017 fa parte del cast della trasmissione di successo di Canale 5 “Tu si que vales”.

Non si hanno molte notizie relative alla vita privata dell’uomo, vista la sua estrema riservatezza.

nel corso di un’intervista rilasciata a Novella 2000, ad esempio, Sakara ha distolto l’attenzione su tutte quelle domande riguardanti la sua vita sentimentale:

“Sono una persona molto timida, ai primi appuntamenti sono impacciato e, quando vado in spiaggia, ho difficoltà a togliermi la maglietta per tutti i tatuaggi che ho.”

Dalle parole non emerge, quindi, se abbia una fidanzata. Dalle foto postate sui social sembrerebbero proprio di no. Il giovane è molto attivo su Instagram, dove vanta un seguito di 267 mila followers!

https://www.instagram.com/p/CFEs7QZKnYl/

Il successo a Tu si que vales

Alessio Sakara è molto apprezzato dietro il bancone di Tu si que vales ed è riuscito a stringere rapporti solidi con tutti i membri del cast della trasmissione.

https://www.instagram.com/p/CFVBP4HKr0e/

In particolare, Alessio si sarebbe visto a lungo con Martin Castrogiovanni e sarebbe andato molto d’accordo con Belen Rodriguez.

“Ridiamo e scherziamo. Spesso ci sussurriamo battute all’orecchio.”

Alessio Sakara ha parlato molto bene anche dell’autrice delal trasmissione, Maria De Filippi, che definisce la “numero uno”. Il conduttore sostiene che Maria sia davanti alle telecamere come nella vita privata. La ritiene una persona seria e umile.

Impostazioni privacy